Jonney Shih, il presidente di ASUS, si è concesso per una breve intervista nella quale ha risposto ad alcune interessanti domande riguardanti il futuro dei prodotti dell’azienda taiwanese. Ovviamente non mancherà la nuova gamma Zenfone 3 e non si esclude anche l’arrivo di un nuovo Nexus.
[ad#antonio]
Shih ha confermato che a bordo del nuovo Zenfone 3 non mancherà l’USB Type-C, dato che quest’ultimo sarà presto considerato il nuovo standard del mercato mobile e non solo.
Inoltre, dopo l’avvento dei nuovi smartphone Nexus, ASUS non esclude un’ennesima collaborazione con Google per la realizzazione di un nuovo tablet Nexus, forse la terza generazione del Nexus 7.
Purtroppo l’arrivo di quest’ultimo non sembra essere imminente, dato che lo stesso presidente di ASUS ha ammesso che ancora ci vorrà molto lavoro per intuire le esigenze attuali degli utenti.
Vi terremo aggiornati sul nuovo mondo Zenfone 3 che potrebbe arrivare già a Gennaio, durante il CES 2015.
spero in uno zen3 che sia aggiornato come hw e sopratutto con una bella fotocamera e allora potrebbe essere il mio nuovo telefono
dipende sempre se il cambio hw poterà un aumento del prezzo! Al momento è uno dei migliori smartphone come prestazioni e prezzo, personalmente lo ritengo il miglior telefono che uno possa comprare e spendendo pure la metà di molti altri. L’update della porta usb è utile cosi si risolve un grosso problema che affligge la microusb ma spero che mantengano anche la ricarica rapida.
Esatto spero anche io se é così sarà il sostituito del mio nexus 5!
Felicissimo possessore di ze551ml, ti quoto alla grande
Io ho le ZE551ML 4/64 gb e mi trovo benissimo.
Qual’è il grosso problema che affligge la microusb?
E’ talmente grosso che non solo non me ne sono accorto io, ma nei due gruppi di FB dedicati a questa famiglia di telefoni nessuno degli oltre 5000 iscritti ne parla.
Un altro cavo, prima di portare benefici porta scompigli.
Io e tanti altri ormai abbiamo il nostro bel set di caricabatterie da ufficio, auto e borsa che durano a volte più dei cellulari: adesso toccherà comprare nuovi cavi per avere cosa, che il vecchio microusb non dava? Gli unici sicuramente felici saranno i venditori di cavi…
Dovrebbe avere anche il lettore di impronte digitali, se fosse cosi ed avrebbe come lo zen2 4gb di ram e 2.3 di clock sarebbe un best buy a 370-430€
Preso a mia moglie lo Zenfone 2, devo dire ke ha un rapporto qualità prezzo mostruoso! Prestazioni davvero top e con un sacco di feataure proprietarie davvero niente male! Aspetto cn curiosità lo Zen3, chissà ke nn mandi in pensione il mio attuale SP!
Spero in uno zenfone3 piu ottimizzato nelle cornici meno padelloso, con fotocamere migliori e tasti retroiluminati