ASUS ZenWatch 2: CPU Snapdragon 400 secondo la certificazione FCC

30 Luglio 20155 commenti
ASUS durante l’IFA 2015 potrebbe svelare ufficialmente il nuovo ZenWatch 2, la seconda generazione di smartwatch con piattaforma Android Wear apparso recentemente negli uffici FCC per la consueta certificazione.

[ad#antonio]

Quest’ultima dimostrerebbe che l’arrivo sul mercato del nuovo wearable di ASUS è molto vicino ed inoltre che sarà realizzato in due versioni, le quali si differenzieranno per la grandezza della cassa e del cinturino. Si parla della versione WI501Q per un cinturino da 22mm e cassa da 49×41 mm e modello WI502Q per il cinturino da 18mm con cassa da 45x37mm.

Lo ZenWatch 2 dovrebbe essere certificato IP67 e per quanto riguarda il comparto hardware dovremmo avere un processore Qualcomm Snapdragon 400, un display AMOLED da 1.63 pollici e risoluzione di 320×320 pixel, Wi-fi e Bluetooth.

3

Non ci resta che attendere l’evento tedesco per avere dettagli certi.

 

5 risposte a “ASUS ZenWatch 2: CPU Snapdragon 400 secondo la certificazione FCC”

  1. infinity ha detto:

    Credo in Asus

  2. MEN ha detto:

    Spero nello speaker!

    • Dario Reverendo Brown ha detto:

      cercavo anche io un android wear con speaker, e per ora mi sono “accontentato” del sony smartwatch 3 acquistato 2 mesi (amazon con buono sconto) di cui posso parlarne solo bene visto che è l’unico “di marca” con gps che uso per il running; all’inizio non mi interessava lo speaker, ora dopo 2 mesi di utilizzo concordo che può avere la sua utilità, alla fine diventerebbe un auricolare però che fa tante altre cose

      • MEN ha detto:

        Da alcune immagini dello zenwatch2 sembra esserci e dei rumors parlano che la nuova versione di AndroidWear lo supporterà! Speriamo…

  3. MobileToday ha detto:

    Ora si fa interessante !

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com