ASUS durante l’IFA 2015 potrebbe svelare ufficialmente il nuovo ZenWatch 2, la seconda generazione di smartwatch con piattaforma Android Wear apparso recentemente negli uffici FCC per la consueta certificazione.
[ad#antonio]
Quest’ultima dimostrerebbe che l’arrivo sul mercato del nuovo wearable di ASUS è molto vicino ed inoltre che sarà realizzato in due versioni, le quali si differenzieranno per la grandezza della cassa e del cinturino. Si parla della versione WI501Q per un cinturino da 22mm e cassa da 49×41 mm e modello WI502Q per il cinturino da 18mm con cassa da 45x37mm.
Lo ZenWatch 2 dovrebbe essere certificato IP67 e per quanto riguarda il comparto hardware dovremmo avere un processore Qualcomm Snapdragon 400, un display AMOLED da 1.63 pollici e risoluzione di 320×320 pixel, Wi-fi e Bluetooth.
Non ci resta che attendere l’evento tedesco per avere dettagli certi.

Credo in Asus
Spero nello speaker!
cercavo anche io un android wear con speaker, e per ora mi sono “accontentato” del sony smartwatch 3 acquistato 2 mesi (amazon con buono sconto) di cui posso parlarne solo bene visto che è l’unico “di marca” con gps che uso per il running; all’inizio non mi interessava lo speaker, ora dopo 2 mesi di utilizzo concordo che può avere la sua utilità, alla fine diventerebbe un auricolare però che fa tante altre cose
Da alcune immagini dello zenwatch2 sembra esserci e dei rumors parlano che la nuova versione di AndroidWear lo supporterà! Speriamo…
Ora si fa interessante !