Durante la giornata di ieri vi abbiamo parlato di tutti i nuovi smartwatch, Android Wear e non solo, che verranno ufficialmente presentati durante l'IFA 2014 di Berlino. LG e Samsung hanno già svelato i propri prodotti, e per quanto riguarda il buon G Watch R si parla di un prezzo di circa 299€. Invece ASUS tenta di mantenere il segreto ancora per qualche giorno e durante le scorse ore ha rilasciato qualche dichiarazione in merito il CEO Jerry Shen.
Il nuovo ZenWatch non avrà un design premium come il G Watch R, ma potrà contare su un corpo realizzato completamente in metallo ed il supporto completo del nuovo e promettente Android Wear, con comandi vocali e molto altro.
L’obiettivo del produttore taiwanese è quello di proporre il proprio indossabile ad un prezzo decisamente basso per poter realmente convincere gli utenti, infatti, come confermato anche dal CEO, il nuovo ZenWatch dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 200$.
Il suo arrivo sul mercato è atteso per il mese di Ottobre in USA ed altri mercati. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.