Ancora non è stato presentato ufficialmente ma nonostante ciò, durante le scorse ore, sono state mostrate le prime immagini dal vivo del Samsung Galaxy Mega 2. Anche per questa seconda generazione il phablet del colosso coreano sarà destinato alla fascia media del mercato e porterà sul mercato buone specifiche ad un prezzo decisamente più accessibile rispetto ai classici top-gamma.
[ad#antonio]
Ecco tutte le foto:
Il nuovo Galaxy Mega 2 sarà dotato di:
- Dimensioni: 84.9 x 163.6 x 8.6 mm
- Peso: 194 g
- Samsung Exynos 4 Quad 4415
- Processore: ARM Cortex-A9, 1500 MHz, Numero di core: 4
- ARM Mali-400 MP4, 533 MHz
- 1.5 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Display TF da 6 pollici con risoluzione di 720 x 1280 pixel
- Batteria da 2800 mAh
- Android 4.4.4 KitKat
- Fotocamera: 3264 x 2448 pixel, 1920 x 1080 pixel, 30 fps
- Micro-SIM
- Wi-Fi: a, b, g, n, n 5GHz, Dual band, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Direct
- USB: 2.0, Micro USB
- Bluetooth 4.0
- GPS, A-GPS, GLONASS
Attendiamo la presentazione ufficiale.









Non so voi ma a me esteticamente piace :D
è migliore del precedente, ma le finte cuciture mi sanno di pacchiano…. bocciato
Beh la Cover posteriore volendo si può sempre cambiare xD
É antiproiettile? Perché altrimenti non lo compro!
Sicuramente costerà 400 euro e a quel prezzo si trova il note 3
..sono tutti simili tra loro questi Samsung! Qualche giorno fa mi trovavo a guardare un volantino pubblicitario dove c’erano tutti i smartphone in offerta..è menomale che accanto c’era scritto il relativo nome! Sennò avrei creduto ad un errore tipografico
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 2: prime immagini dal vivo su Androidiani.Com […]
Ma hanno messo 1,5 di ram perché se no non va android 4.4 come sul’s3
A sto punto il mio note 8 è un phablet…
Questo telefono non ha senso, a 299 euro si trova il Note 3 Neo che è nettamente superiore, questo costerà sicuramente 100 euro in più. Di mega ha solo il display e con una risoluzione che attualmente risulta insufficiente. La back cover onestamente non mi piace, su un telefono così grande avrei preferito una soluzione gommata come N5, Per il resto è un Samsung, design e TW possono piacere come non piacere. A me piace, però si sente un poco il bisogno, a parer mio, di un cambiamento nella UI.
A sto punto meglio un octacore cinese a 150 euro
Certo. E la penna+digitalizzatore Wacom la attacchi con lo scotch?
Nooo per la penna c è un posto migliore ahahaha
Io parlavo di sto mega venduto a prezzo spropositato non del note neo
Ah, ok :)
E scusa per la rispostaccia allora >.<
Ahah ma si tranquillo capirai … Era nata da una incomprensione… C è gente qui che ti mangia la faccia per molto meno ;-)
Bravo che lo hai citato, lo ho visto ieri in un negozio, e stupito, gli ho scaricato antutu per capirne qualcosa, ma ho potuto leggere poco e non sono riuscito a fare il bench…
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Differenze con il note 3 normale? Prezzo?
Metà RAM, processore exynos hexa-core, schermo HD da 5.55″, android 4.3… Però la batteria è grossa come quella del note 3 :)
Ma non che senso ha un device così D:
Non dirlo a me…
Però se tieni conto che questo mega costerà quasi sicuramente più del Note 3 Neo possiamo dire che conviene prendere quest’ultimo se vuoi un Samsung e le features del note. Poi che ci siano terminali migliori entro le 300 euro non ci piove ;)
Display HD??
1280×720… Quindi sì, HD
Certo che Lagsung ultimamente le sta combinando di tutt i colori
Perché siete così cattivi, con il gigante Koreano?
La Samsung vanta una attività di ricerca notevole, nel camuffare il passato con il presente…..
su da bravi, un po’ di comprensione!
Sempre un designe molto innovativo da parte di Samsung eh!
Forza, ora siete in 4 a volere i telefoni triangolari :D
Una risoluzione di 1280×720 su 6 pollici? spero stiano scherzando
Ma va spiegato tutte le volte? Serve per farci affezionare ai pixel, a dargli un nome ecc…
Per farci fare un tuffo nel passato
Mi chiedo perchè commentiate certi dati tecnici sparando a zero solo per partito preso. Vorrei far notare che quasi sicuramente in casa avrete un tv piatto da 40″ full hd cioè con risoluzione 1920×1080..per cui con una densità ridicola rispetto alla dimensione. Ok, lo sò pure io che non lo si guarda a pochi cm dagli occhi come un cell. Pa porca pupazza..fate le proporzioni…avere un 6″ con risoluzione 1280×720 da guardare da vicino…cmq è una risoluzione di tutto rispetto e a livello pratico più che sufficiente a questi usi.
Io quando guardo uno schermo non voglio vedere i pixel, non so te… Se poi la risoluzione sia di 4K o 960×540 non me ne può fregare di meno.
quando mi copi ogni volta il commento, scrivi che sono stato io il primo a scriverlo
Vorrei puntualizzare soprattutto sulla risoluzione di questo nuovo samsung mega 2.La ritengo davvero pessima e scarsa su un display da 6 polici.Altra pecca di questo telefono è la ram davvero insufficente per i giochi e per permettere all’utente di avere una buona esperienza.Io suppongo che il prezzo di uscita sia abbastanza alto.A parità di prezzo preferirei puntare su un galaxy note 3 neo che offre prestazioni migliori.
Samsung è composta solo da un branco di imbecilli! Ho avuto il MEGA 1, e faceva schifo per gli 8GB e la ram, sarà pure espandibile con SD ma non posso metterci tutte le app su SD, solo pochi KB, e la ram su Kitkat non bastava.
SAMSUNG NON IMPARA DAI SUOI ERRORI!
Kitkat? vorrai dire Jelly Bean, visto che Kitkat è adatto a ram da 512mb in su… comunque credo che l’insufficienza della RAM sia maggiormente dovuta alla Touchwiz e a tutte le altre personalizzazioni Samsung…
eh ma pure tu, ti vai a prendere il galaxy mega e ti aspetti che sia un telefono decente? allora è vero che esistono i polli…
Samsung sarà anche come dici, ma anche tu non scherzi.
Bel telefono..peccato un po’ per le caratteristiche hardware..
Comunque ragazzi qualcuno sa un modo per seguire in diretta L’IFA 2014?
altro smartphone gigantesco, per nulla.
Poi il prezzo sarà sicuramente molto elevato.
Se va avanti così mi tengo il mio attuale muletto cinese… non vedo smartphone di medio prezzo convincenti. anche il nuovo moto g mi ha deluso, speravo in qualcosa di più.
se questo ha kit kat sono speranzoso per il mio note 3 neo!
Mii.. Mettere 2 gb di ram e almeno 16gb di memoria interna no?… Che cavolo…
Buona la batteria ma il display da 6 pollici é fastidioso x che non é tascabile visto che un 5 sarebbe stato molto meglio… Non lo comprerei nemmeno a 200 euro…
Batteria 2800 mah 6 pollici? Il note 2 5.5 pollici ha 3100mah!
Ho avuto due Galaxy Mega la ram è 1,5gb più che sufficiente per far andare tutto ed il processore Snapdragon 400 da 1700mhz anch’esso ottimo, mi andava con gli emulatori velocemente e parlo di Psp e Nds, giochi come Gta Sant Andreas e real racing 3 anche, gli 8gb non vi bastano, root e via tutto sulla Micro sd, col solo root non si attiva il Knox, com’è che vi lamentate sempre? Lo stanno presentando come una fascia media cosa ha che non va? Adesso ho un Xperia Z Ultra ovviamente non lo scambierei con un Galaxy Mega per via delle caratteristiche uniche dello Z ultra tipo scrivere con le normali matite e così via, ma il Mega era un telefonone da capire non è per tutti…