Audible arriva su Wear OS: una nuova tipologia di ascolto dei tuoi audiolibri

7 Ottobre 2023Nessun commento

Audible fa il suo ingresso su Wear OS, dopo l'anticipazione rilasciata alcuni mesi fa. Amazon, la società proprietaria del servizio di audiolibri, aveva già comunicato i piani di lanciare la propria applicazione dedicata per Wear OS, ma sulla data di lancio vi erano ancora incertezze.

il futuro dell’ascolto degli audiolibri

La data prevista per il rilascio di questa app era stata fissata per il mese di luglio, e l’obiettivo era permettere agli utenti di fruire dei servizi di audiolibri direttamente sui loro dispositivi indossabili. Tutto ciò avrebbe aperto nuove possibilità per gli appassionati di audiolibri, offrendo loro comodità ed efficienza.

La scorsa settimana, Audible ha ufficialmente lanciato la sua applicazione su Wear OS. Una delle caratteristiche principali è la possibilità di scaricare audiolibri per l’ascolto offline. Questo significa che gli utenti possono ascoltare i loro audiolibri preferiti senza una connessione Internet, rendendo l’esperienza più accessibile.

Inoltre, l’app offre la flessibilità di regolare la velocità di riproduzione degli audiolibri. Questa opzione permette agli utenti di adattare l’ascolto alle loro preferenze personali, garantendo un’esperienza di ascolto più personalizzata.

Presente anche la possibilità di selezionare e ascoltare audiolibri direttamente dalla propria collezione personale. Questo significa che gli utenti possono portare con sé i loro audiolibri preferiti ovunque vadano, senza dover ricorrere a un telefono.

audible su wear os

Google ha accolto con entusiasmo l’aggiunta di Audible su Wear OS, sottolineando come questa applicazione permetta di avere accesso alla libreria di audiolibri in qualsiasi momento e luogo.

L’arrivo di Audible su Wear OS rappresenta un significativo passo in avanti per gli amanti degli audiolibri, offrendo loro un accesso più semplice e flessibile alla loro raccolta di libri preferita. Questa nuova app trasforma i dispositivi indossabili in strumenti di ascolto di alta qualità e comodità.

Se sei interessato a provare questa nuova esperienza, l’app di Audible è ora disponibile per il download attraverso il Play Store. È arrivato il momento di ascoltare gli audiolibri direttamente dal tuo polso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com