[ad#ad-1]
dettagli e caratteristiche del nuovo piano “supremium”
Una delle caratteristiche più innovative di Supremium è “Your Sound Capsule“, che potrebbe modificare notevolmente la creazione di playlist. Con questa funzione, potrai assemblare le tue canzoni preferite in una sorta di “capsula del tempo”, da cui potrai estrarre e ascoltare la tua selezione dopo un certo periodo, forse un anno o più. Inoltre, Supremium, offre uno strumento avanzato di mixaggio delle playlist, personalizzabile in base a vari fattori come il ritmo, l’atmosfera, l’umore, l’attività e il genere, promettendo di rendere l’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente e individualizzata.

L’integrazione dell’intelligenza artificiale (AI) rappresenta un altro punto forte di Supremium, con una serie di strumenti basati che aiuteranno gli abbonati nella generazione di playlist sempre nuove e personalizzate.

Inoltre, gli abbonati Supremium avranno l’opportunità di godere di una vasta libreria di audiolibri, con la possibilità di ascoltarli per molte più ore rispetto agli utenti Premium standard. Questo piano, quindi, si rivela ancora più interessante se siete appassionati di audiolibri.
Infine, il punto di forza di Supremium è l’audio lossless a 24 bit, garanzia di un’esperienza di ascolto di qualità superiore.
Prezzo mensile e prospettive future
Questo livello Supremium avrà un costo mensile leggermente superiore dell’opzione Premium classica, a testimonianza della maggiore qualità e della presenza di maggiori funzionalità.
Insomma, dopo aver illustrato tutte le novità del nuovo piano, sembra proprio che il futuro dell’ascolto musicale sia in ascesa con l’arrivo, a breve, di Supremium di Spotify.
Ti consigliamo di rimanere informato per non perderti gli ultimi aggiornamenti futuri.