Bamboo ADzero: nuove immagini e nuovo video dello smartphone in legno

5 Febbraio 201225 commenti

Bamboo ADzero è il primo smartphone con sistema operativo Android con case completamente il legno di Bamboo di 4 anni d'età che vi avevamo presentato qualche giorno fa in quest'articolo. Sicuramente uno strano smartphone con uno strano design che in molti, molto probabilmente maggiormente le ragazze, potrebbero prendere in considerazione, soprattutto se si è amanti della natura, anche se abbattere alberi di Bamboo per realizzare degli smartphone è contro lo stile ambientalista, ma è sempre meglio di dover rovinare il nostro ecosistema con i fumi ed i gas nocivi delle industrie che producono i nostri smartphone. Oggi vi proponiamo nuove interessanti immagini ed un video sul Bamboo ADzero.

Come ricorderete, l’idea di realizzare uno smartphone completamente in legno è stata di uno studente britannico di 23 anni della Middlesex UniversityKieron-Scott Woodhouse, il quale è riuscito a realizzare il Bamboo ADzero grazie alla collaborazione con un produttore cinese.

Bamboo ADzero è realizzato con un unico blocco di legno di Bamboo di 4 anni d’età particolarmente trattato per renderlo resistente, sperando anche al calore.

Ecco il video di presentazione ed a seguire una ricca galleria d’immagini:

Bamboo ADzero hands-on

Il Bamboo ADzero sarà dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich ed al momento non conosciamo il resto delle caratteristiche tecniche; unica curiosità la posizione del flash per la fotocamera posteriore, il quale circonda come un anello quest’ultima.

La sua commercializzazione dovrebbe iniziare entro l’anno in Cina per poi arrivare, non sicuramente, anche in Europa. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com