Bard in arrivo su Android: sarà integrato con Google Assistant

29 Gennaio 2024Nessun commento

Secondo recenti indiscrezioni, Bard, il modello linguistico generativo di Google, starebbe per arrivare su Android grazie all’integrazione con Google Assistant.

Questa novità permetterà agli utenti di accedere alle funzionalità di Bard senza scaricare un’applicazione separata e di interagire con l’IA in maniera più rapida ed intuitiva per ricercare informazioni, scrivere testi, effettuare traduzioni e molto altro.

La notizia è stata diffusa su Twitter dal giornalista Mishaal Rahman, che ha scovato un riferimento a questa nuova funzionalità tra i suggerimenti per l’uso dei Google Pixel.

Bard dovrebbe arrivare su Assistant a marzo 2024, verosimilmente in occasione del Pixel Feature Drop. Inoltre, i primi dispositivi a ricevere la nuova funzionalità dovrebbero essere i Pixel 6 e modelli successivi in quanto alimentati da un SoC Tensor; sembrerebbero esclusi anche Pixel Tablet e i pieghevoli Pixel Fold.

Non sappiamo ancora se Bard arriverà soltanto sui Pixel, se sarà limitato ad alcuni dispositivi di produttori selezionati o se, con il tempo, verrà introdotto su tutti i dispositivi Android. A questo punto non ci resta che aspettare.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com