Quando manca ormai solo una settimana alla presentazione ufficiale del 26 Novembre, torniamo a parlare di Huawei Mate 8: quest'oggi sono infatti saltate fuori nuove immagini, insieme alla scheda tecnica del device.
[ad#ad-tubiello]
Huawei Mate 8 è infatti apparso su AnTuTu mostrando la sua scheda tecnica: display da 6 pollici Full HD, chip Kirin 950, fotocamere da 16 e 8 Megapixel. Il celebre benchmark ha inoltre rilevato il passaggio di due varianti, una dotata di 3 GB di memoria RAM a 32 GB per lo storage e l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB per lo storage.
I punteggi ottenuti sono di tutto rispetto, con un massimo di 79131 toccato probabilmente dalla versione dotata di 4 GB di memoria RAM. Contemporaneamente, in rete sono apparse nuove immagini del device, sempre racchiuso nel solito case. Le trovate di seguito.






Si preannuncia una bestia questo mate 8, abbiamo capito che la parte hardware è stata molto curata, se hanno curato altrettanto bene anche la parte software, manco s6 col suo ‘super’ exynos gli sta dietro e avranno molto da fare gli altri produttori per pareggiare con questo Huawei
Se sono riusciti ad ottimizzare ancora un poco le dimensioni (ho avuto, ed uso ancora come muletto un Mate 7) butto nel cesso il mio S6 per ripassare a questo stupendo terminale!
Io invece son felice possessore di p8 e non me ne pento affatto di non aver scelto g4 o s6 tornassi indietro farei la stessa scelta ;)
L’unica cosa che mi mancherà di S6 sarà la fotocamera, davvero un’altro pianeta rispetto a qualsiasi altro smartphone.
Mah… Su questo sinceramente avreo da ridire… Secondo me in campo camera regna g4 e cosa che mi ha soddisfatto è che ho confrontato io personalmente il g4 col mio p8 e sebbene non sia un esperto non ho notato molta differenza… Anzi, erano quasi uguale in più condizioni, il g4 ha la grandissima utilità di autoregolare la potenza del Flash in base all’oscurità presente, infatti se si fa una foto la sera quando c’è buio buio sono quasi alla pari ma quando non è completamente buio (e magari ci sono cose che riflettono) g4 essendo che non spara al massimo il Flash e riduce anche molti riflessi
So che si gioca il primato con G4, ma è tra i pochi smartphone che non ho mai provato.
Io si l’ho provato e fidati che ha ben poco da invidiare alla mia nikon D3100
Si, con il 18/55..
Eppure…
Ma fatevela finita con questi paragoni da bambini piccoli, essù..
Comparate una reflex ad un telefono.. lol
Quoto…. Non si possono paragonare le reflex ai telefoni, x quanto ottimi siano i sensori oggi…. Le ottiche di un obiettivo e i dettagli che restituisce una reflex sono molto lontani dai nostri smartphone…. Cmq il g4 ha la seconda miglior fotocamera del mercato mobile…. La prima è sullo z5….
Ragazzi ma è ovvio che la reflex è decisamente migliore, ma ovviamente calcolando che la reflex fa solo quello mentre il g4 nasce come telefono va detto che ha poco da invidiare, ma è palese che la reflex sia meglio… Mi pare scontata la cosa
Bravi cosí col Fullhd!!! Controtendenza alla maggior parte dei marchi eppure é la scelta migliore!! Sará una bestia sacra in tutto! Bom incomincio a mettere via i soldi ???
grande huawei !!! io sono stra contento del mio Mate 7 , questo sarà sicuramente eccezionale… peccato che al day 1 costerà uno sproposito, ma dopo qualche mese ci faccio un pensierino di sicuro..