Bixby Voice: trapela una nuova data per gli USA

14 Luglio 2017Un commento

Bixby Voice sarebbe dovuta essere una delle principali feature di Galaxy S8 ed S8+, ma al momento è presente con pieno supporto solo in Corea del Sud, mentre per gli Stati Uniti Samsung continua a rimandarne l'uscita a causa di problemi con la lingua inglese.

Le cause dei continui rimandi da parte di Samsung per il rilascio di Bixby Voice sarebbero da imputare alla mancanza di big data. Senza tali dati, l’assistente vocale non può essere sviluppato correttamente in quanto mancherebbero informazioni vitali per l’apprendimento ed il riconoscimento vocale.

Un membro interno all’azienda ha postato online un’immagine che raffigura quella che dovrebbe essere una mail destinata allo staff di Reddit. La mail afferma che Bixby Voice sarà rilasciato martedì 18 luglio, ed è presente il link ad un webinar per preparare gli impiegati al lancio dell’assistente vocale.

Nel corso delle settimane si sono susseguite una serie di date e scadenze per il rilascio di Bixby Voice negli USA, però sempre disattese. A così pochi giorni da quello che dovrebbe essere il rilascio dell’assistente vocale la completa mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte di Samsung desta più di qualche sospetto, ma visti i tempi rendere disponibile Bixby il prossimo martedì sarebbe certamente un bel passo avanti.

Indipendentemente dal fatto che tale data sia veritiera o meno, per gli utenti di altre nazionalità, tra cui quella italiana, non esiste alcuna data o periodo per il rilascio di Bixby Voice, che potrebbe arrivare addirittura il prossimo anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com