Bixby Voice: iniziati i test negli USA

17 Giugno 2017Un commento

Insieme a Galaxy S8 ed S8+ Samsung ha presentato un nuovo assistente vocale, Bixby, che sarebbe dovuto arrivare sul mercato statunitense già all'uscita dei device. Così non è stato, ed ora sono iniziati i test per le funzionalità legate ai comandi vocali.

Samsung ha attivato un accesso anticipato negli USA per permettere agli utenti che possiedono un Galaxy S8 o S8+ di testare in anteprima le funzionalità legate ai comandi vocali di Bixby. Putroppo i posti disponibili per entrare a far parte dei tester sono molto limitati, anche se non vincolati ai soli Stati Uniti.

In ogni caso, per chi volesse provare ad ottenere l’accesso al programma di test può visitare il sito web dedicato e procedere con la registrazione. I dati raccolti durante i test saranno utilizzati da Samsung per migliorare Bixby Voice in vista del rilascio ufficiale, anche se al momento non è dato sapere quando questo lancio avverrà.

Le precedenti dichiarazioni da parte di Samsung parlavano della piena compatibilità con la lingua inglese entro la fine della primavera: c’è di tempo fino al 21 giugno per rientrare nelle scadenze, sperando che la data non verrà di nuovo spostata. I test per le altre lingue, tra cui l’italiano, dovrebbero iniziare subito dopo l’arrivo di Bixby Voice sui Galaxy S8 americani.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com