BlackBerry e Google annunciano un’interessante partnership

10 Luglio 20153 commenti

In queste ultime settimane abbiamo spesso parlato di BlackBerry affiancandogli il nome di Android e Google in vista dell'arrivo dei primi smartphone dell'azienda canadese con il robottino verde.. Per preparare al meglio questi device i due colossi nord-americani hanno finalmente annunciato la loro partnership.

In passato il CEO di BlackBerry aveva assicurato che l’utilizzo di Android a bordo dei propri dispositivi sarebbe avvenuto solamente se fosse stato ritenuto abbastanza sicuro. Proprio per questo adesso l’azienda collaborerà con Google nel tentativo di rendere il noto sistema operativo una piattaforma ancora più sicura, soprattutto per l’ambiente business.

Con Android for Work le due aziende sicuramente lavoreranno per realizzare un ambiente estremamente sicuro per tutti coloro che utilizzano smartphone e tablet Android per lavoro.

Ovviamente sul sito ufficiale del progetto non vengono confermate o smentite tutte le voci sui recenti smartphone BlackBerry con Android avvistati in rete.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com