Chromecast avrà finalmente un adattatore Ethernet

10 Luglio 20159 commenti

Chromecast è sicuramente il miglior modo di rendere smart la vostra TV, permettendo di visionare qualsiasi tipo di contenuto sul grande schermo mediante il vostro cellulare intelligente; avevamo parlato delle sue funzioni in questo articolo, ma ora passiamo alla novità più importante.


Questo device ha da sempre richiesto il WiFi, per cui finora chi ha avuto connessioni wireless a scarso segnale era stato parecchio sfortunato, vista la continua richiesta di rimanere connessi. Sorprendentemente, nel Google Store è apparsa una pagina dedicata all’adattatore Ethernet per il dispositivo HDMI di Google.

Chromecast Ethernet Adapter

Non ci sono stati annunci, ma essenzialmente si tratta di un alimentatore senza possibilità di separare l’adattatore dallo spinotto, con una porta RJ-45 Ethernel in plug. Questa permetterà di connettere il dispositivo direttamente ad un ingresso libero del router per una connessione ottimale.

Purtroppo non è ancora disponibile alla vendita, ma quando sarà in stock, costerà 15$. È strano da pensare che sia quasi il prezzo del Chromecast; in ogni caso è una cifra decisamente permissiva.

Quanti di voi stanno pensando di comprare questo adattatore?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com