[ad#ad-chiara]
A dichiarare le intenzioni di Blackberry è stato il CEO dell’azienda, John Chen, in occasione dell’intervista rilasciata al giornale The National. Secondo quanto rivelato da Chen, uno degli smartphone sarà dotato di tastiera fisica, mentre l’altro sarà totalmente touchscreen, entrambi ospiteranno il sistema operativo Android. I dispositivi in questione dovrebbero essere dunque gli stessi smartphone di cui vi abbiamo parlato giorni fa, apparsi con i nomi in codice Hamburg e Rome.
Lanciando due dispositivi di fascia medio-alta, Blackberry avrebbe la possibilità di ampliare la propria fetta di mercato. Secondo lo stesso Chen infatti, Blackberry Priv, è uno smartphone in grado di raggiungere solo un pubblico di nicchia per via suo prezzo elevato. La scelta di puntare sui dispositivi mid-range sarebbe anche dettata dalla volontà di Blackberry di aprirsi verso nuovi mercati, soprattutto quelli dei paesi emergenti come l’India. I prezzi dovrebbero quindi essere contenuti rispetto agli altri dispositivi dell’azienda, si parla di circa 300-400 dollari. Per il momento non abbiamo altri dettagli riguardo i due dispositivi di fascia media, sappiamo però che il lancio è previsto per il prossimo autunno e comunque entro il 2016.
Quindi il lowcost di BB è più costoso del top di gamma xiaomi… Vai BB, di sicuro farai sfracelli in paesi come l’India dove xiaomi è presente ufficialmente…
Non credo che gli importi molto a BB. Hanno gia tutta l’America è il Canada.
Se con “tutta l’america” intendi dire meno dell’1% della quota di mercato USA, allora sì, c’è l’hanno “tutta”!
“Hanno gia tutta l’America —-è— il Canada.”
ah, non sapevo che america e canada erano lo stesso paese.
Chissà come mai l’accento sulla e lo mettete solo quando non serve
Dai su, modifica e scrivi “fossero” invece di “erano”
Scusa. Come direbbe e.f. “che figura di m….”
Dai su non fare il pignolo. È il correttore automatico della minchia.
Per non parlare di altrettanti brand che vanno forte in india