[ad#antonio]
Ecco le immagini emerse in queste ore, pubblicate anche dal portale Crackberry:
Lo stesso Evan Blass aveva dichiarato che la fotocamera posteriore del Venice sarebbe stata composta da un sensore da 18 megapixel con 6 lenti, stabilizzazione ottica, Fast Focus e doppio flash LED.
Il primo smartphone Android di Blackberry sarebbe anche dotato di un display con risoluzione QHD, secondo una serie di sfondi pubblicati sempre dal noto leaker.
Non mancherebbero il processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, tastiera QWERTY a scorrimento, fotocamera anteriore da 5 megapixel, supporto al Chromecast e Blackberry Hub. Il suo arrivo sul mercato sarebbe atteso per il quarto trimestre dell’anno.
[UPDATE]
Ecco una nuova foto dal vivo (di scarsa qualità):





Sembra un edge
Un SO Android con le qualità di OS10 sarebbe un non plus ultra
Escono i bug più devastanti di Android e contemporaneamente un bb con Android??? Qualcosa non va ;-)
Ma perché dovrei comprare un BlackBerry senza BB10?
Anche in casa blackberry se lo chiedono… ma la risposta a mio avviso è inspiegabilmente palese, oltre al passport, dal form factor veramente discutibile, l’ultimo prodotto valido è stato lo Z30 ma aveva una dotazione hardware appena sufficiente
Si, il perché venga fatto è chiaro.
Ma, a mio avviso, così diventa “uno come tanti”.
Per il Passport, io l’ho trovato fenomenale ed uno dei terminali migliori che abbia mai utilizzato.
Guarda, con me sfondi una porta aperta, anzi spalancata, se BB facesse uno Z30 con display FHD e fotocamera da almeno 13Mp andrei di corsa a comprarlo, ovviamente con OS10.3 o successivo.
Il venice che sta per uscire e sembrerebbe davvero un bel prodotto, se disponessero uno switch in dual boot sarebbe una vera rivoluzione e allora sì che non avrebbe rivali sulla fetta di mercato popolato da gente che ne capisce qualcosa…
Essì cavolo, un sogno!
Non sai quanto mi piacerebbe.