[ad#ad-dell]
I tablet saranno completamente integrati e interfacciati coni veicoli della casa tedesca. Il “Touch Command System” consisterà quindi in un device con relativa dock anche nei sedili posteriori. per permettere anche a chi è trasportato di regolare temperatura, posizione dei sedili, cambiare stazione radio, e sarà in pratica una versione “staccabile” di quanto già visto fin’ora.
httpvh://youtu.be/l6Ht6tktG2E
Ringraziamo i colleghi di The Verge per l’anteprima video
Come già accennato precedentemente, il software e relative funzionalità saranno curate da Samsung che ha arricchita la versione custom del robottino verde utilizzate con alcune chicche. La più eclatante è che il tablet potrà essere utilizzato come un normalissimo device comprato nei negozi, permettendone un utilizzo più ampio e non relegandolo e semplice “telecomando”, con uno switch che avviene semplicemente tramite alcuni tap. Non si hanno ancora notizie riguardo le specifiche hardware, si sa solo che il produttore sarà il colosso di Seul.
La casa coreana ha poi dedicato attenzione anche al sistema iDrive, integrandovi le gestures. Tramite un sensore/camera presente nel tettuccio, il conducente potrà impartire ordini senza distogliere lo sguardo dalla strada, evitando così pericolose distrazioni. Le air-gesture saranno completamente programmabili, partendo dalle basi con degli swipe per cambiare canzone/stazione radio, movimenti circolari (presumibilmente per il volume), “punti”, rifiutare una chiamata in arrivo con un “colpo”. Ci aspettiamo altre novità una volta che il sistema sarà più maturo.
Tutto questo è ancora in via di sviluppo, e ci vorranno ancora alcuni anni prima che sarà effettivamente presente nelle auto in vendita.
Cosa ne pensate? Ritenete che quella di BMW sia una mossa azzeccata?
X questo ho un audi
Dici che lagghera’ anche l’auto? :-)
[…] (…)Continua a leggere BMW integrerà tablet e funzionalità Samsung nelle sue auto su Androidiani.Com […]
Così la guida lagga quanto asphalt 8 su un s3 mini
Beh cosa pretendi da un s3 mini mica puoi farli certi giochi con un misero dal core….per alpha il minimo è il note 2 anche se il note 3 con aprendo 330 rende Izzo decisamente più velocemente.
Comunque sinceramente il touch alla guida lo trovo scomodissimo e insicuro, perché implica guardare dove si tocca mentre i tasti fisici li senti anche senza guardare, non sostituirei per nulla al mondo i comandi sul volante (sulla mia c’è anche il cambio manuale o automatico, aria condizionata, luci interne e dei dislpay, computer di bordo tutto senza distogliere le mani dal vooante oltre ai classici controlli dello stereo, cruise control etc)
Citroën?
Peugeot
Fiat?
Lexus
Maserati?
Bmw?
Mercedes?
Proprietari BMW preparatevi a cashare ad ogni rotonda :-/
Nooo! Come può ??
[…] (…)Continua a leggere BMW integrerà tablet e funzionalità Samsung nelle sue auto su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere BMW integrerà tablet e funzionalità Samsung nelle sue auto su Androidiani.Com […]
Ah ah ah, che commenti spiritosi ci sono
Eccoli i rosiconiii :D
Bmw a vita!!
Cioè finita l era che ti sfondamento le auto per l autoradio inizia quella quelle dei tablet? No dai non ci credo
Se i ladri non sono sprovveduti che si prendono l’auto e ti lasciano “the legend”.
Le auto mitiche viaggiano assieme a tecnologie eccezionali trasformandosi in leggende…by Samsung…
Spero che scherzare dicendo che i Samsung laggano ancora…. Tornate con i vostri xiaomi che è meglio.
Io vi sfido a comprare un note 4 come prossimo telefono e poi vediamo
Non ho 600 euro da buttare. Quindi mi tengo il mio xiaomi d a 250 euro che e è meglio
La BMW si affida sempre a partner ottimi.