I nuovi auricolari Bose sono pronti a sfidare Apple

9 Settembre 2022Nessun commento

Se si parla di cuffie con cancellazione del rumore, non si può lasciare Bose fuori dai giochi. Il fondatore dell'azienda, il dottor Amar Bose, ha portato la tecnologia nei prodotti di consumo. Sebbene la luce dell'azienda sia svanita negli ultimi anni, riesce comunque a fornire spesso prodotti interessanti.

Oggi, l’azienda annuncia i suoi ultimi auricolari wireless con cancellazione del rumore, i Bose QuietComfort Earbuds II. Queste nuove cuffiette offrono un design, non solo più piccolo, ma anche più leggero del suo predecessore. Tuttavia, questo non è l’unico cambiamento, poiché i nuovi auricolari offriranno la tecnologia di calibrazione del suono Bose CustomTune. Non appena gli auricolari vengono rimossi dalla custodia, inizieranno a riprodurre un segnale acustico. Il tono associato al microfono dell’auricolare misurerà il condotto uditivo, creando la migliore esperienza possibile di cancellazione del rumore.

Inoltre, la tecnologia può indirizzare frequenze specifiche, consentendo alla cancellazione del rumore di adattarsi all’ambiente circostante. La nuova modalità offrirà impostazioni di trasparenza migliorate, consentendo ai suoni di passare all’utente nel modo più naturale possibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com