5 app che ti pagano per camminare

9 Settembre 2022Nessun commento

Camminare fa bene alla salute e questo lo sanno tutti, ma forse non tutti sanno che può far bene anche al portafoglio! Esistono, infatti, delle app che ti pagano per camminare e ora andiamo a vedere ben cinque di queste applicazioni. È giusto, però, ricordare che non dovremo di certo aspettarci di guadagnare uno stipendio attraverso queste applicazioni (forse nemmeno una colazione al bar, a essere onesti).

Sweatcoin

Sweatcoin è un’app che ti paga per camminare e che permette di guadagnare 1 Sweat (la valuta dell’app) ogni 1.000 passi, fino a un massimo di 10 Sweat al giorno. Una volta che avremo guadagnato un certo quantitativo di monete, avremo la possibilità di scambiarle per alcuni oggetti come braccialetti, porta cuffie e molto altro ancora.

WeWard

WeWard è un’altra app che paga per camminare facilissima da utilizzare. Anche in questo caso, troviamo una valuta interna, ovvero il Ward e per guadagnarne uno dovremo fare ben 1.500 passi. È inoltre presente uno shop nell’applicazione che permette di acquistare prodotti cosmetici, prodotti per lo sport e molto altro ancora. Un’altra caratteristica interessante, è che c’è la possibilità di convertire i propri Ward in euro attraverso un bonifico bancario (non aspettiamoci di diventare ricchi, ovviamente).

StepBet

StepBet è un’app per guadagnare camminando che porta l’utilizzatore a dover accettare delle sfide da compiere entro un periodo di tempo prestabilito. Per poter accettare la sfida, dovremo scommettere una somma di Points e, se riusciremo a vincere la scommessa, allora potremo riavere indietro i nostri Points più quelli vinti dalla sfida. Al termine di tutto, avremo poi la possibilità di incassare i soldi attraverso un account Paypal.

WinWalk

Winwalk è molto simile alle altre app di cui abbiamo parlato in questo articolo. In sintesi, questa app permette di guadagnare una moneta ogni 100 passi fino a un massimo di 100 monete al giorno. Per di più, è possibile guadagnare monete guardando pubblicità o facendo sondaggi.

Healthy Virtuoso

Un’ultima app tutta italiana che prendiamo in considerazione, è Healthy Virtuoso. Si tratta di un’app completa che, oltre alle ricompense in base all’attività fisica, permette di creare delle sfide personalizzate da lanciare agli amici. Inoltre, è possibile riscattare una gran quantità di premi, come ad esempio codici sconto per prodotti di bellezza o per prodotti alimentari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com