Breaking Bad: possibile l’arrivo di un videogame per dispositivi mobile

1 Luglio 201539 commenti
Tutti i fan della serie TV Breaking Bad vorrebbero poter vestire i panni del mitico Walter White per affrontare le strane e pericolose avventure che abbiamo potuto apprezzare in ogni episodio della serie. Ebbene, secondo le ultime informazioni emerse sul web, Breaking Bad potrebbe presto arrivare sui nostri dispositivi mobile con un videogame.

[ad#antonio]

In questi giorni Sony avrebbe depositato un nuovo marchio direttamente collegato alla celebre serie TV che confermerebbe tutte le precedenti voci sull’arrivo di un primo videogame ispirato alle avventure del mitico professore di chimica.

Secondo quanto emerso, questo marchio dovrebbe riguardare solamente il mondo mobile, trattandosi di “downloadable software in the nature of a mobile application for playing games”.

Purtroppo non abbiamo altri dettagli e non ci resta che attendere gli sviluppi di un primo videogame ispirato a Breaking Bad.

 

39 risposte a “Breaking Bad: possibile l’arrivo di un videogame per dispositivi mobile”

  1. MattD ha detto:

    WOOOOOW! *.*
    Anche se facesse schifo, ci giocherei comunque… Decisamente è stata una delle migliori serie mai prodotte!

  2. Yavonz15 ha detto:

    Non vedo l’ora. Magari una cosa tipo a Magnaccio Manager

  3. andrea ha detto:

    Io penso sono l’unico che questa serie non è piaciuta.
    Molto più belle secondo me: Spartacus, Game of Thrones, Lost, Prison Break.

    • ocut ha detto:

      Di quelle che hai nominato ho visto tutta solo Lost. Ho visto anche Fringe di J. J. Abrams che rispetto a Lost è già 100 volte meglio. Breacking Bad è la migliore serie in assoluto che io abbia mai visto. Il gioco lo scaricherò sicuramente anch’io se gratuito!

      • andrea ha detto:

        Fringe migliore di lost??? Ma vorrai scherzare….

        • MattD ha detto:

          Per caso hai visto lost “in diretta”?

          • ocut ha detto:

            Cioè?

          • MattD ha detto:

            Mentre lo trasmettevano in america o comunque alla sua prima trasmissione in Italia

          • ocut ha detto:

            Ricordo di averlo visto in lingua originale quindi immagino fosse in diretta come dici tu.

          • MattD ha detto:

            Ok, la domanda, a rileggerla, è stata strana, quindi mi spiego xD spesso, chi ha visto lost direttamente quando uscì, la ricorda come una serie perfetta perché, oltre ad essere ovviamente molto bella, è stata anche la prima di quel genere, quindi si tendeva a perdonarle anche qualche pecca qua e là! Mentre chi la guarda oggi, con tutte le serie di quel genere a cui lost ha fatto scuola, la vede con occhi diversi e nota quei (fisiologici) difetti che comunque la serie ha.

          • ocut ha detto:

            A me sinceramente sono piaciute solo le prime 2 o 3 serie. Non nego che cmq ci rimanevo incollato ma poi alla fine dei giochi l’impressione che ho avuto è che il progetto di tutta la serie non fosse chiaro nella mente degli autori dall’inizio. Gli elementi del cocktail c’erano tutti ma alla fine per me è venuto troppp annacquato.

          • MattD ha detto:

            Già… Purtroppo in America mooolto raramente una serie esce così come l’ha pensata l’autore: se non ha abbastanza ascolti, viene tagliata e l’autore si ritrova a doverla far finire nel modo più sbrigativo possibile… E se invece, come nel caso di lost, fa molti ascolti, la devono allungare fino all’impossibile buttandoci dentro robe a caso…

          • andrea ha detto:

            Comunque mi hai convinto ora provo a guardare fringe per bene oggi ho scaricato la 1 serie e ora la guardo, anche le recensionisul web ne parlano bene.

          • ocut ha detto:

            A me invece che serie mi consigli? Ho visto solo quelle poche che ho già elencato…. chissà se si arrabbia qualcuno per questo lungo ot :-)

          • andrea ha detto:

            Guarda io ti consiglio le mie preferite: Spartacus è insuperabile (gladiatori romani in rivolta), però ti devono piacere le serie molto spinte è pieno di violenza e sesso, inafatti andava in onda censurato poi inversione integrale verso mezzanotte, poi Prison Break penso sia la serie con più suspence e colpi di scena (telefilm ambientato principalmente nelle carceri ed anche qui la violena abbonda), poi game of thrones spettacolare anche questo, però è molto complesso per vastità di personaggi e anbientazioni con molte storie intrecciate (io di questo ho letto anche il romanzo).
            poi siccome a me piacciono anche i vampiri molto bello secondo me true blood e un gradino più sotto metto the vampire diaries anche se quest’ultimo un pò troppo sdolcinato a volte.

          • ocut ha detto:

            Mi sa che comincio con prison break.

          • andrea ha detto:

            sto guardando queste prime puntate di fringe e devo dire che mi sta prendendo parecchio chissà forse quando avevo provato a guardarlo in precedenza non avevo voglia oppure mi ero fossilizzato troppo sul protagonista dowson crek.

          • ocut ha detto:

            Infatti peacy (o come cavolo si scrive) era l’unico personaggio ganzo di quella cacata di serie dawson creek che ahimè ho guarducchiato. In fringe mi piace ancora di più nei panni del genio che sa cavarsela in ogni situazione, un mac giver della psicologia umana. Quasi mi ci identifico con la mia vita da sfigato a cui nonostante tutto vada sempre storto sa cmq cogliere sempre il lato positivo di tutto. Io purtroppo sono preso dal lavoro e appena avrò un pò di tregua inizierò a guardare qualcuna delle serie che mi hai suggerito :-)

          • andrea ha detto:

            Le stesse cose che hai detto valgono anche per me amico mio, proprio una vita di m….a la mia, per non parlare dei momenti di debolezza, pensa che quando la trasmettevano guardavo la serie tv ‘streghe’, non so se hai capito qual’è, all’epoca mi piaceva…..

          • ocut ha detto:

            Certo che so qual é. L’avrò vista quasi tutta in tv. C’era la tipa di beverly hills (sarò l’unico al mondo che ha sempre pensato che è una cessa di merda!). A me piaceva phoebe. Mi sa che anche tu sei sulla 30ina come me, amico mio :-)

          • andrea ha detto:

            Ha allora anche tu l’hai seguita quando la davano, anche io l’ho vista quasi tutta dovrei aver tralasciato le ultime serie, ha ha che ridere penso che siamo le uniche due persone di sesso maschile qui sul forum che abbiamo visto quella serie televisiva.
            Esatto per la precisione 32, Anche a me piaceva phoebe però mi piaceva anche la tipa di beverly hills ( altra serie televisiva che ho visto per intero)., le trovavo entrambe bonazze.

        • ocut ha detto:

          Si, 100 volte :-) In realtà c’erano troppe incongruenze in entrambe, sto ancora aspettando una bella serie di fantascienza che tratti in maniera seria i viaggi nel tempo, universi paralleli… Il finale di Lost è stata una cagata pazzesca! Neanche me li ricordo i finali. BB invece… mai scontato e tutti gli attori sono stati davvero bravi a interprare i rispettivi ruoli.

          • andrea ha detto:

            Solo perché lost ha il finale brutto non vuol dire che tutta la serie sia brutta, per quanto mi riguarda solo l’ultima puntata è stata una cagata come dici tu, tutte le altre puntate ti tengono incollato allo schermo del televisore. Non c’è neanche da fare il paragone con Fringe

          • ocut ha detto:

            Anche fringe ti teneva incollato allo stesso modo se non di più. Non so se l’hai visto tutto o hai visto solo qualche puntata.

          • andrea ha detto:

            Ho visto solo le prime puntate poi ho lasciato perdere, non mi piaceva il protagonista.

          • ocut ha detto:

            Bisogna andare avanti un pò di puntate. Neanche a me piaceva il tipo do dawson creek però mi faceva morire il padre scienziato pazzo. Le prime puntate sembra una serie sulla falsa riga di x-files, andando avanti però tutti i casi che si presentano si scopre che hanno tutti la stessa radice, la mente di walter bishop e gli esperimenti della sua vita dimenticata. La sua mente ossessionata dalla morte dell’unico figlio lo ha portato a scoprire come entrare nell’universo parallelo dove suo figlio sopravvive e… dai mi fermo qui e la smetto di spoilerare :-)

    • AxeR ha detto:

      OH MIO DIO paragonare Porn of Thrones, Lost (LOST??) e Prison Break a Breaking Bad che eresia!! su Spartacus non mi pronuncio non lo conosco… ma Breaking Bad è oggettivamente il capo delle serie tv ad oggi

      • andrea ha detto:

        Immensamente più belle secondo me voglia te.

        • Flavio Passalacqua ha detto:

          Game of thrones l’ho vista e non mi è piaciuta per nulla, come fa a piacere alla gente non lo so, ma sono gusti, lost la considero una serie molto valida anche se non la vedo da parecchio tempo, spartacus mai visto per mancanza di tempo ma secondo me una serie tv che può reggere il confronto con breaking bad in quanto a bellezza è dexter.

  4. Bobby Long ha detto:

    La serie TV è stata una figata pazzesca per chi non l’avesse vista la consiglio tra l’altro io l’ho scaricata in HD :) tramite torrent spero che il gioco anche se per mobile sia una vera figata :)

  5. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Say my name…

  6. cat ha detto:

    Come rovinare una serie TV..

    • Stefano Emme ha detto:

      Fammi una cortesia, argomentami come questo possibile gioco possa rovinare la serie tv. Sono molto curioso…avanti.

  7. AdminWordTech ha detto:

    Inuso colpisce ancora… Hanno registrato il marchio per slot machine http://tsdr.uspto.gov/documentviewer?caseId=sn86650420&docId=RFA20150606080259#docIndex=1&page=1

    Speravo anch’io di vedere bb su pc …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com