Camping Pokémon è ora disponibile sui dispositivi Android

15 Aprile 2016Un commento

La popolare applicazione Camping Pokémon è ora ufficialmente disponibile sui dispositivi Android di tutto il mondo. All'interno del Camping Pokémon i giocatori avranno la possibilità di esplorare un’isola interagendo con diversi Pokémon e svolgendo svariate attività dove impareranno cosa significa diventare un vero Allenatore.

L’isola offre molte attività Pokémon che consentiranno ai giocatori di imparare tutto quello che c’è da sapere per diventare un Allenatore di Pokémon. Gli istruttori del campo guideranno gli interessati all’interno del Camping Pokémon, fornendo utili informazioni.

I giocatori potranno tenere traccia dei loro progressi al Camping Pokémon con le medagliette che guadagneranno ogni volta che completeranno alcune attività e potranno anche raccogliere degli adesivi da utilizzare per decorare le foto scattate con smartphone e tablet.

Le funzionalità dell’app includono:

  • Cinema Pokémon – Guarda divertenti video selezionati per i fan di Pokémon di tutte le età. I video vengono costantemente aggiornati, quindi, fermati spesso a vederli.
  • Pokémon GCC – Gioca una partita a Pokémon GCC, un modo divertente per scoprire e testare la propria conoscenza del Gioco di Carte Collezionabili. Puoi anche guadagnare speciali medagliette Energia per il tuo Libro delle Medagliette!
  • Attività Pokémon – Gioca a Lancio delle Poké Ball o ad Abbinamenti Lotta per imparare i concetti base del mondo Pokémon.
  • Colleziona medagliette – Guadagna medagliette mentre fai progressi all’interno del Camping Pokémon e controlla quante ne hai collezionate nel tuo Libro delle Medagliette.
  • Crea bellissime immagini – Colleziona adesivi e utilizzali per decorare le tue foto.

Vi lasciamo al badge per il download dell’applicazione:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com