LG L5000 è il nuovo phablet della compagnia sudcoreana LG

15 Aprile 201612 commenti
L'azienda asiatica LG ha appena lanciato in Corea del Sud un nuovo phablet, si tratta di LG L5000, un dispositivo dotato di un display da 5,9 pollici.

[ad#ad-chiara]

Quest’anno il gigante sudcoreano LG ha fatto molto parlare di sé grazie al flagship lanciato in occasione del Mobile World Congress 2016, LG G5, la cui disponibilità è ancora limitata. Oggi torniamo a parlare di LG per presentarvi un nuovo phablet lanciato sul mercato sudcoreano, LG L5000. Si tratta di un dispositivo di fascia media le cui sembianze ricordano molto LG G3, sebbene L5000 disponga di un display più grande, si parla infatti di 5,9 pollici.

Il nuovo phablet di LG è animato da un processore Nuclum octa-core da 1.5GHz, e dispone di 2GB di RAM e di 32GB di memoria interna. LG L5000 supporta la connettività 4G ed è dotato di una batteria da 3,000 mAh. Per quanto concerne invece il comparto fotografico, il phablet ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 2 megapixel. Il dispositivo ospita a bordo Android 5.1 Lollipop, pesa 182 grammi e le sue misure sono 157.8 x 81.8 x 9.45mm.

Non sappiamo se LG L5000 raggiungerà mai il mercato internazionale, per il momento la vendita del phablet è prevista solo per la Corea del Sud, speriamo  dunque di potervi fornire presto buone notizie a riguardo.

12 risposte a “LG L5000 è il nuovo phablet della compagnia sudcoreana LG”

  1. Motoralbi ha detto:

    É decisamente un G3 un po’ piú grande,con un processore proprietario. Si sa che risoluzione abbia io display?

    • Gio_90 ha detto:

      HD

      • M-Redstone ha detto:

        HD, cioè neanche FHD? Con un display simile andava benissimo un QHD… allora non si tratta di un phablet ma semplicemente di uno smartphone di fascia medio-bassa extralarge

  2. lean ha detto:

    Speriamo bene per questo nuclun questa volta

  3. red wolf ha detto:

    potevano anche metterci una batteria da 5000….ci stava comoda

  4. matteo0026 ha detto:

    Sta batteria da 3000 mAh non vuole scollarsi dai top gamma dai tempi di g2… Se io ci facevo 3 h di schermo, questo cosa ne fa, una? Gia ho visto degli screen da panico del g4 fare un h e mezza di schermo col 30% residuo…

    • Robertoio ha detto:

      Se non era un falso vuol dire che ha usato il navigatore con i dati accesi dove prendeva pochissimo e al massimo della luminosità.. E anche così mi sembra strano dato che io usandolo normalmente al 40% di luminosità e con la sincronizzazione spenta faccio un giorno e mezzo prima che mi si spenga..

      • matteo0026 ha detto:

        No, era vero… Ci fai un giorno e mezzo, ma quanto lo lasci in standby? Comunque utilizzo normale… Io con la stock 5.0.2 ho fatto anche 2 h e 20 di schermo col g2… Senza GPS acceso ne niente… Solo 4g…

  5. MicR28 ha detto:

    Che cos’è sto coso? 2gb di ram?! Mah

  6. markbass91 ha detto:

    LG sembra essere totalmente impazzita sul fronte barriere…

  7. maximonet ha detto:

    Con questo LG ha deciso proprio di mettercelo Nuclum ….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com