Il CES 2012 sta veramente proponendo tante novità. Ieri la Sony, dopo la scomparsa del marchio Sony Ericsson, ha presentato il suo primo device android dual core : l'Xperia S.
[ad#ad-misterxdev]
Vediamo le caratteristiche tecniche di questo device che monterà la versione android 2.3.7 per poi essere subito aggiornato ad Ice Cream Sandwich.
- Processore Dual Core Snapdragon da 1.5GHz
- Display da 4.3 pollici con bravia Engine e risoluzione 1280×720
- 1GB di RAM
- 32GB di memoria non espandibile
- NFC
- Fotocamera da 12 megapixel Full HD con panorama mode
- Fotocamera anteriore HD con registrazione 720p
- HDMI
- Microsim
- Certificazione Playstation
Con delle dimensioni di 128 x 64 x 10.6 mm ed un peso di 144 grammi, questo telefono sarà proposto in versione nera e bianca con una cover morbida a prova di polvere e ditate.
A me piace davvero un casino! infatti ci faccio davvero un pensiero!
Anche a me piace parecchio.
Non ce n’è, che piacciano o meno, SonyEricsson è l’unico produttore che s’impegna nel cercare soluzioni estetiche diverse ed innovative.
E spesso con ottimi risultati, come questo Xperia S.
Bello!
…dimentichi HTC!
lo fa si a livello estetico HW che SW con la sense…
Mi sfugge a cosa serve la certificazione PlayStation ….sarà il successore dell’experia play?
Sicuramente a livello di design Sony è uno dei migliori ma a volte sui materiali fa poca attenzione. Vedi plastiche crepate su Arc e Arc S.
Comunque bello questo terminale.
Beh isomma potrebbe fare di meglio soprattutto con questo nuovo é più bello l’experia
Volevo dire l’arc s
Bellissimo! E se va come il semplice ARC, sara’ davvero mio!!!!!!
SONO GIA’ INNAMORATO. DA QUANDO HO ACQUISTATO L’ARC S ;SONY X SEMPRE!!!!
Io ho il galaxy s da 1.4 … Dici che l’Arc s … E’ migliore.. ? Lo uso come secondo o attendo… ?
Sistema operativo Android Donut oppure è già Froyo ??
Sei rimasto indietro amico froyo e dalla 2.2 questa e gingerbread anzi adesso anche icecreamsandwich
Credo, e spero, scherzasse…
È bellissimo ad estetica non ha rivali… se l’antenna e i sensori gps non faranno schifo potrebbe mandarmi in pensione il galaxy s… aspetterò la recensione di galeazzi perchè senza il suo consenso il cellulare non lo compro
Design e hardware di tutto rispetto, ma secondo me un pò fuori tempo massimo: ad aprile dovrebbe essere presentato il nuovo Galaxy S3 e si vocifera che sarà una belva: 2 ghz di procio e se non erro 2 gb di ram (correggetemi) .inoltre camera 3d.Perché spendere ora 500 eurozzi quando con poco più , fra.qualche mese si può comprare di meglio ;)?
Valido, almeno sulla carta fra i migliori in assoluto nonché il migliore di gran lunga per il rapporto qualità/prezzo. Unico dubbio sull’autonomia ma, visto che ha una 1750 mah, non dovrebbero esserci problemi… Il mio prossimo smartphone!
Ho appena letto il commento di Kain riguardo al gs3 con 2 ghz e quant’altro. Avevo un iphone 4 e sono passato al 4s ed ho difficoltà a notare differenze tra il vecchio processore da 1 ghz e l’attuale dual core. Credo sinceramente che ormai queste migliorie funzionino più da veicoli pubblicitari che da vantaggi effettivi… Quad band, 3D, NFC, ma chi ne sente il reale bisogno? Mi sembra di tornare ragazzo quando tutti cercavamo sci da competizione duri e impegnativi, attacchi con la posizione “R” e scarponi dolorosissimi e poi nessuno si sognava di fare gare. Oggi il miglior smartphone è il gs2. Aspettavo la versione amoled HD per passare ad android (vengo dal retina…) ma resta il problema dell’autonomia. Mia moglie ce l’ha e se ci giochicchi un po’ non arriva alle 17! Per forza, un 4.3 se lo tieni a luminosità alta… Sony ha aumentato i mah, ha messo l’HD, tenuto il prezzo sotto i 500€… OK,!