Clockwork TouchRecovery: disponibile versione beta per Nexus S e Galaxy Nexus

30 Gennaio 20126 commenti

Proprio stamattina vi avevamo comunicato, in quest'articolo, che l'ideatore della famosa Clockwork Recovery, Koushik Dutta, sarebbe al lavoro per realizzare una versione completamente touch della celebre recovery senza doversi spostare tra le impostazioni attraverso i tasti del volume. Dal suo post originale era emerso anche un primo video, presente nell'articolo precedente, il quale testimonia lo sviluppo della TouchRecovery, la quale presto potrebbe arrivare per molti dispositivi Android. I primi a poterla provare sono gli utenti con Samsung Nexus S e Galaxy Nexus grazie alla prima versione beta rilasciata in queste ore.

La Clockwork TouchRecovery è la prima recovery che potrà essere utilizzata tramite touch, una grande novità non solo per i dispositivi Android.

La prima versione beta è attualmente disponibile solamente per due Google-Phone, il Samsung Nexus S (GSM) ed il Samsung Galaxy Nexus (CDMA e GSM), e l’installazione dovrà essere eseguita tramite fastboot, essendo una recovery, come scritto nel post ufficiale.

Di seguito trovate i link per il download:

Clockwork TouchRecovery per Samsung Nexus S (GSM)

Clockwork TouchRecovery per Samsung Galaxy Nexus (CDMA e GSM)

Qualcuno ha testato la nuova recovery del team ClockworkMod?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com