[ad#ad-tubiello]
Il tentativo di far accomodare al classico tavolo di pace i due litiganti è dunque miseramente fallito. Un dirigente Samsung, la cui identità è rimasta nell’ombra, ha svelato al Korea Times che entrambe le rappresentative sono rimaste ben ferme sulle proprie posizioni di fronte al giudice Joseph C. Spero. Nessuna prospettiva di eventuali colloqui futuri è inoltre emersa dall’ultimo incontro, avvenuto lo scorso Martedì.
Rebus sic stantibus, Apple e Samsung si rivedranno presto in tribunale: ricordiamo infatti che la casa di Cupertino ha presentato una ingiunzione preliminare nel tentativo di bloccare le vendite del Galaxy Tab 10.1 negli USA, a causa della violazione di un brevetto relativo al design. Se nessun accordo verrà trovato prima tra le parti, il processo inizierà il 27 Giugno.
La situazione sembra dunque destinata a tornare quella degli ultimi anni. Ma fino a quando potrà continuare questa guerra legale senza esclusione di colpi?
Il giudice si chiama “ci spero”? Prometteva bene…
Sta Apple ha rotto il cazzo sinceramente..
Pienamente d’accordo,sembra che al mondo esistano solo loro…
Ridicoli fino alla fine, per Apple sarà l’ennesima causa respinta. Contenti loro…!
Mah si, io direi che è meglio così, tanto Apple è a corto di idee, oltre che fare queste battaglie legali non ha idee in cantiere, anzi suggerirei di non dargli neanche più i display ad Apple, così si arrangiano in futuro.
ma è ovvio appel vuole andare in afflimento a forza di cause perse e avvocati, quando avranno finito i soldi la smetteranno e fallirà, bene gli sta
Traduzione da itaGliano a italiano:
Ma è ovvio! Apple vuole investire il suo denaro in cause perse e avvocati ingaggiati. In questo modo, quando avranno finito i soldi, fallirà e non potrà più permettersi di tenere quel comportamento. Ben gli sta!
PS: Salviamo l’italiano. Rendi la lettura piacevole a chi legge i tuoi commenti.
Correggo avranno in avrà. Scusate il correttore automatico
[…] (…)Continua a leggere Colloqui Samsung-Apple, niente di fatto: la pace non arriva su Androidiani.Com […]