E per fortuna che proprio tra oggi e domani, 21 e 22 Maggio, Apple e Samsung dovranno trovarsi per cercare una soluzione alle loro diatribe legali! Alla vigilia di questo importante appuntamento, Apple ha rincarato la dose, chiedendo il blocco immediato delle vendite del Galaxy Tab 10.1 negli Stati Uniti.
[ad#ad-tubiello]
In realtà la vicenda ha radici anteriori, che come sempre arrivano al riconoscimento per così dire “insolito” di alcune richieste di brevetto. In particolare stavolta si tratta del brevetto U.S. Patent No. D504,889, relativo alle caratteristiche estetiche del “body” di un tablet. Il riconoscimento della validità del brevetto da parte della CAFC (Court of Appeals for the Federal Circuit), avvenuto pochi giorni fa, ha permesso dunque ad Apple di avanzare una ingiunzione preliminare, con la quale chiede il blocco immediato delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 negli USA
Se la richiesta venisse accolta, negli Stati Uniti tutti i tre maggiori produttori Android verrebbero soggetti ad un “ban” relativo ad i propri dispositivi (ricordiamo infatti che a Dicembre la US Trade Agency aveva disposto la misura nei confronti dei prodotti HTC e pochi giorni fa era stata Motorola a vedersi presentare l’ordinanza a causa della violazione di un brevetto Microsoft).
Certo non un bel modo da parte di Apple di cominciare quella che doveva essere una “due giorni” di distensione tra i due giganti del mondo mobile.
che rottura però eh…
La mela inizia ad avere piu di un buco solo..
Notizia vecchia. Androidiani.com svegliatevi!
ma che ha appel ???
Ora però stanno esagerando…sta diventando una commedia ridicola…mah
Apple VFC che nhai rotto parecchio!!!
[…] (…)Continua a leggere Apple chiede il blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 negli USA su Andr… […]
Negli USA… a noi che ce frega?? :P
Tra un pò sarà Apple che dovrà copiare… Cosa che è già successa… Nn é senza peccato nemmeno lei!
Appleshit sei caduta nel ridicolo!
Cara Apple, avrei un commento al riguardo: VAFFAN**LO!!
Temono troppo la concorrenza, che pensino a migliorare i loro prodotti invece di puntare al monopolio, RIDICOLI!
Il messaggio che manda Apple è inequivocabile: la concorrenza è meglio, quindi va contrastata con ogni mezzo.
Secondo me ci sono accordi milionari segreti tra apple e samsung per mettere in risalto solo loro 2 come maggiori produttori , se ci fai caso asus ha copiato molto na molto di più ma non hanno aperto cause legali..
La Apple non capisco cosa diamine abbia da rompere: le sue vendite vanno anche se propinano sempre la stessa pappa a un ballino di soldi. È inutile che cerchi di minare chi cerca di dare prodotti migliori dei suoi.
La cosa mi spiace fino ad un certo punto vuol dire che la Apple si sta cacando sotto e questo dimostra la suppremazia di Android
Apple sudicia
vedrete che la apple tirerà tra poco i widget come android come ha fatto con la barra a tendina in altro ma finitela vendete quelle ciofeche a un pacco d soldi e fanno sempre le stesse cose. basta basta basta.
apple di m***a
Apple vfc sei solo invidiosa
[…] (…)Continua a leggere Apple chiede il blocco delle vendite di Samsung Galaxy Tab 10.1 negli USA su Andr… […]
Apple vergognati .. Forse hanno capito che Samsung sono molto più superiori, in tutti i sensi..ma come al solito le persone continuano a buttare soldi x questi pagliacci…
[…] infatti che la casa di Cupertino ha presentato una ingiunzione preliminare nel tentativo di bloccare le vendite del Galaxy Tab 10.1 negli USA, a causa della violazione di un brevetto relativo al design. Se nessun accordo verrà trovato prima […]