[ad#antonio]
Purtroppo i dati dell’azienda di ricerca sorridono alla casa alata ma scaraventano sempre più in basso il colosso taiwanese HTC, il quale, dopo il secondo trimestre consecutivo in rosso, scende alla quinta posizione del mercato USA.
Nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre HTC ha subito un calo di quota dal 7.4% all’attuale 6.4%. Ciò ha permesso a Motorola di fare un piccolo salto nel mercato, infatti adesso la composizione è la seguente:
Tale calo ha addirittura fatto perdere ben 2 posizioni nel mercato, dal terzo al quinto posto, permettendo così a Motorola di fare un grande balzo nonostante il calo dello 0.2%.
Purtroppo il mercato USA non sembra essere molto attivo e prolifico se su ben 5 grandi produttori solamente in 2 riescono a tenere un trend positivo, ovvero Samsung ed Apple. Chissà se nel 2014 vedremo risorgere HTC e Motorola.

[…] comScore: Motorola supera HTC in USA […]
[…] (…)Continua a leggere comScore: Motorola supera HTC in USA su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere comScore: Motorola supera HTC in USA su Androidiani.Com […]
la differenza è che motorola ha provato ed è riuscita ad aggredire il mercato positivamente con il moto g, htc invece continua a sparare troppo alto con i prezzi. non voglio assolutamente mettere in dubbio la qualità dei prodotti htc, ma se la gente non ha soldi non comprerà mai un telefono, per quanto eccelso, a 6-700€. sarebbe bene che htc lanciasse un prodotto competitivo nella fascia medio-bassa del mercato, attualmente dominata da samsung più per meriti “pubblicitari” e di marchio che per la effettiva qualità. sicuramente i risultati per htc non mancherebbero.
Beh, su Motorola giace la mano dell’Onnipotente: Google :-)
La dea google, la venerano tutti e lei non ce scaglia mai fulmini, ma sforna nexus 5 :)
Motorola è la mano di Google.
Mano non intesa come forza motore. :-)
no, inteso propio come una parte del “corpo” dell’enorme google.
Ecco cosa succede ad avere prezzi troppo alti e ad “aggredire” la fascia bassa con un Desire 500 che monta hardware vecchio.
Pensa htc come sta messa D:
[…] (…)Continua a leggere comScore: Motorola supera HTC in USA su Androidiani.Com […]
Come fascia alta, HTC domina, e di brutto. ma come media e bassa fa veramente pena.
Guarda che non è che domini così tanto nella fascia alta: se intendi “one è un telefono figo” ok, ma dominare per me è un’altra storia… e al momento PURTROPPO solo Samsung ed Apple lo fanno. Secondo me
:-)
secondo me tu non hai capito un C A Z Z O e sei un inutile consumer come tutti gli altri che hanno portato ingiustamente “al potere” società come samsung e apple che vendono solo per il marketing……
scusa qual’è la definizione di consumer utile?
Nel primo commento non cera alcun riferimento ad un “dominio” di natura economica……
apperò… vero, è stata una mia “presunzione”… allora in attesa che pignolatore chiarisca ritiro (parzialmente) il mio commento.
rimane sempre il dubbio su cosa sia un consumer utile.
P.S. anche se… quel “purtroppo” mi indirizza sulla “natura” economica del commento.
Spero che essere maleducato ti dia la soddisfazione che cerchi.
In ogni caso che Apple e Samsung dominino il mercato basta saper leggere per capirlo.
Ne sono contento? No.
E quindi? Niente, tanto è così che mi piaccia o meno.
Sospetto che tu abbia frainteso
Ps: sospetto anche che tu abbia un po’ di confusione su cosa voglia dire “dominare”, visto quello che hai scritto.
Sospetto anche altre cose, ma ho poco interesse a chiarire con uno che usa prepotenza e maleducazione per sopperire alle dimensioni del suo…. cervello.
Rilassati, fatti una tisana e quando leggi i commenti sii sempre sicuro di avere un abbecedario per capire il significato delle lettere e un dizionario per quello delle parole. Certo, per capire anche quello delle frasi servirebbe anche altro, ma noi ci accontentiamo.
:-D
antò.. ma che scrivi … la tabella dice che motorola ha perso lo 0,2%, sta al terzo posto perchè htc ha fatto peggio, ed lg ha meno share, dov’è sto rinascimento… al massimo ha arrestato la caduta… forse.