Con quest’app si può utilizzare il proprio Galaxy S20+ come visore notturno

1 Giugno 2020Commenti disabilitati su Con quest’app si può utilizzare il proprio Galaxy S20+ come visore notturno
ll riconoscimento facciale supportato da hardware nel mondo degli smartphone Android si basa spesso su sensori Time-of-Flight (ToF). Samsung, ad esempio, utilizza il modulo ToF sulla variante 5G del Galaxy S10 per alimentare il meccanismo di sblocco facciale 3D.

[ad#ad-celli]

La fotocamera ToF tiene traccia della distanza tra due oggetti in base alla velocità costante della luce. Gli sviluppatori hanno anche usato i dati di questa fotocamera per creare modelli 3D virtuali con dati di profondità, per rendere l’ambiente circostante come una modalità di visione pseudo-notturna.

galaxy_note_10_plus

Ora con un’app si può trasformare il proprio Samsung Galaxy S20+, Samsung Galaxy Note 10+ o Samsung Galaxy S10 5G in una fotocamera per la visione notturna in qualche modo funzionale.

Lo sviluppatore di quest’app, Visore notturno / ToF Viewer, ha lavorato duramente per espandere gradualmente l’elenco dei dispositivi supportati. Sui nuovi dispositivi Samsung, come Galaxy Note 10+ e Galaxy S20+, l’app può rendere l’ambiente circostante in modalità visione notturna con una migliore risoluzione di 320 × 240.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com