[ad#antonio]
Nel lontano 2013 furono molti gli smartphone ad adottare questo processore, come Samsung Galaxy S4 e HTC One M7. Adesso, grazie alla partnership con Intex verranno realizzati smartphone con il Sailfish OS 2.0 che porteranno sul mercato indiano questo processore considerato obsoleto.
In queste ore è stata annunciata la nuova piattaforma di Jolla, la quale è stata ottimizzata per funzionare perfettamente su Snapdragon 200/600/800. Purtroppo poche novità sullo smartphone, che dovrebbe essere dotato di 2GB di RAM e supporto alle reti LTE. Il tutto ad un prezzo di circa 200€.
In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo al video di presentazione di Sailfish OS 2.0.
Lo snap 600,a mio avviso, nn può esser considerato OBSOLETO. questo è un termine riservato a dotazioni profondamente antiquate.
Mentre il 600 non è più un top di gamma e basta. Anzi telefoni come appunto S4 o M7 sono ancora oggi prestazionalmente superiori a device di fascia media attuali
infatti, ho un S4 con lollipop e gira tutto perfettamente e fluidamente
Veramente per considerare una cosa “obsoleta” basta che esca il modello dopo…non è una parola brutta, solo una definizione: vuol dire semplicemente superato, sorpassato.
Ad esempio s5 è reso obsoleto da s6, questo non fa automaticamente di s5 un telefono inutile e mal funzionante né di s6 la pietra filosofale…ma sono della stessa serie e l’uscita del modello dopo rende obsoleto il modello prima
Più che del processore, mi preoccuperei della connettività. Il terminale di Intex è castrato come il primo, che se fai un viaggio in USA (USA, eh, non Burundi) funziona solo in 2G?