HTC One X, riscontrato un bug sulla notifica dei messaggi: fix in arrivo

10 Maggio 201231 commenti

Quando si acquista un terminale di recente uscita, e soprattutto un modello top di gamma, ci si aspetterebbe che tutto fili liscio da ogni punto di vista: purtroppo spesso non è così, e gli esempi si sprecano. E' il caso anche di HTC One X, sul quale diversi utenti hanno riscontrato un fastidioso bug relativo alle notifiche dei messaggi SMS. Va detto comunque che la casa taiwanese è già al lavoro per rilasciare un fix.

Il problema riguarderebbe un numero limitato di terminali HTC One X, sui quali sono stati riscontrati problemi nella notifica di nuovi SMS in arrivo. Il bug, al momento della ricezione di un nuovo messaggio, impedisce sia l’avviso nella barra delle notifiche, che la comparsa del badge sull’icona in home screen, costringendo l’utente a dover aprire l’applicazione per controllare la presenza di SMS non letti.

Un problema dunque abbastanza fastidioso, che secondo le segnalazioni non sarebbe permanente, ma si manifesterebbe in modo casuale. HTC si è detta al corrente del problema e sta già lavorando ad un fix che presumibilmente verrà rilasciato al più presto possibile.

Avete riscontrato anche voi questo noioso bug sul vostro HTC One X?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com