Come negli altri capitoli della serie anche in Contract Killer: Sniper vestirete i panni di un agente che dovrà portare a termine gli obiettivi richiesti dalle missioni. Quest’ultime sono più di 250 per quanto riguarda la modalità “CAMPAGNA” e vi permetteranno di girare il mondo e uccidere i tanti nemici che troverete durante tutta l’avventura.
Inoltre avrete a disposizione in Contract Killer: Sniper diversi tipologie d’armi dai più classici fucili (precisione e d’assalto) fino ad arrivare ai semplici coltelli che vi serviranno per uccidere i nemici silenziosamente.
Nel corso del gioco sbloccherete anche una modalità PvP, in cui potrete mettere in mostra le vostre doti di cecchino contro altri giocatori online scelti a random.
Contract Killer: Sniper sarà rilasciato sullo store del robottino verde nella prossima settimana.
Qui sotto potete trovare il trailer ufficiale iniziare a farvi un’idea su questo nuovo gioco di Glu Mobile.
[…] L’articolo Contract Killer: Sniper sarà Continua a Leggere […]
[…] (…)Continua a leggere Contract Killer: Sniper sarà disponibile su Play Store dalla prossima settimana … […]
[…] (…)Continua a leggere Contract Killer: Sniper sarà disponibile su Play Store dalla prossima settimana … […]
Sicuramente a 4,49….!!!
Mah, credo che su questo campo, le grandi software house continueranno a primeggiare… Se non sarà free to play, non vedo motivazioni per scegliere questo piuttosto che Modern Combat 5…
Idem
Sicuramente non è all’altezza di Modern Combat 5, ma comunque è un gran bel gioco. Se uscirà come free-to-play bisognerà provarlo assolutamente!
“sicuramente” da cosa !?
Per il grande successo e i diversi fan che ha Modern Combat 5! Poi a livello tecnico non possiamo ancora paragonarlo….poi si vedrà!
Ma come si dice “chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova!” :D non so se sono stato chiaro
Il solito pay for win
Sperando che sia free to play, ma ne dubito. Vedrai, verrà a costare almeno 0.99 €.
Con quel nome, suppongo verrà installato di base sul oneplus. Quelli col oneplus adorano qualsiasi cosa che è killer di qualcos’altro.
Magari la oneplus lancerà anche una compagnia telefonica con questo nome. Ma solo in USA, visto che là tutti i telefoni vanno col contratto e loro vogliono essere i contract killer. Ovviamente tutti gli stati uniti, tranne seattle. #neverseattle.
Genio. Genio.
A never seattle sono caduto dalla sedia…
:’D
Bah.. Gli sparatutto su smartphone con comandi touchscreen non mi convincono molto xché immaginoche a livello di ggiocabilità saranno praticamente quasi tutti automatici, e a te non rimmarrà che usare i comandi x puntare il tipo da sparare in modo frossolano e pochissime altre cose.. Bah.. Su pc
e immagini bene. rimangono simpatici da giocare se sei proprio malato del genere e ti va di fare una partita online in mobilità, ma io ad esempio dopo 5 partite mi sono annoiato esattamente per il motivo k hai scritto tu.