Archos Smart Home è un dispositivo che non presenta caratteristiche hardware particolarmente interessanti ma è da tenere conto il fatto che sia compatibile con tutte le linee telefoniche e i box ADSL.
Come possiamo vedere dalle foto sotto riportate ha l’aspetto di un normale smartphone con a bordo Android Froyo 2.2, riassumiamo le caratteristiche tecniche:
- Android Froyo 2.2
- Display da 3.5″ con risoluzione di 272 x 480 pixel
- Processore OMAP 3630 da 1GHz
- Memoria interna da 8GB
- Compatibile con WiFi e Skype
Non disponibile invece l’Android Market, Archos mette però a disposizione lo store alternativo Appslib.
Questo cordless è da oggi disponibile per l’acquisto sul territorio inglese direttamente dallo store al prezzo di £ 129.98. Chissà se preso lo vedremo anche in Italia



non mi è chiaro se dispone anche dello slot per la sim …
se così fosse non sarebbe altro che un normale smartphone ma con una sorta di tariffa da rete fissa all’interno delle mura di casa..non vedo l’utilità. io il fisso non lo uso da un pezzo, oltretutto è un cordless da 20 euro, non da 150!
Wow, sembra quasi una barzelletta: un cordless da 1ghz?!??
È disponibile nello store Archos in tutti gli altri paesi europei (per esempio Francia) ad esclusione dell’Italia… potrebbe avere qualche componente che nelle reti telefoniche italiane non è supportato o che so io…
Però, lasciando sempre attivo skype (cosa che non faccio mai sul cell per una questione di consumi), si può parlare gratis con chi ha skype. Visto che i tel skyp compatibili (tipo i philips) costano più o meno quella cifra