Sony Ericsson Kumquat: ecco una prima foto reale

21 Gennaio 201218 commenti
Dopo aver presentato ufficialmente al CES di Las Vegas il nuovo Xperia S ed Xperia Ion, Sony è tornato a lavoro e, come abbiamo visto qualche giorno fa in quest'articolo, il lavoro sarà piuttosto duro se i dispositivi marchiati Sony che arriveranno quest'anno saranno ben 11. Tra di questi troviamo il Sony Ericsson ST25i, nome in codice Kumquat, uno smartphone Android di fascia media che dovrebbe arrivare nei mercati mondiali a partire dal mese di Aprile ad un prezzo di circa 262 €, secondo quanto indicato dalla roadmap leaked del produttore nipponico.

[ad#antonio]

Il nuovo Sony Ericsson ST25i si è mostrato per la prima volta dal vivo e, come noterete tra poco, il design è praticamente identico a quello del già conosciuto Xperia S; infatti troviamo le stesse linee spigolose e la barra luminosa nella parte inferiore del dispositivo.

Ecco la foto:

Finora non conosciamo molto questo nuovo smartphone Android, le prime caratteristiche trapelate, non ancora ufficiali, sono le seguenti:

  • Display da 3,5 pollici con risoluzione 854×480 pixel;
  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con videoregistrazione a 720p;

Se le caratteristiche dovessero essere confermate sicuramente il Kumquat si confermerebbe un ottimo device di fascia media, con processore dual-core, display con una buona risoluzione e senza dimenticare la fotocamera, la quale molto probabilmente, sarà dotata di sensori Exmor-R di Sony.

Purtroppo, come detto precedentemente, non è ancora ufficiale e le caratteristiche reali potrebbero essere differenti da quelle presentato adesso. Per avere la certezza bisognerà attendere il Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale le sorprese sicuramente non mancheranno.

 

Via

18 risposte a “Sony Ericsson Kumquat: ecco una prima foto reale”

  1. Robertoio93 ha detto:

    Bello sarebbe se facessero l’arc con le caratteristiche dell’xperia s!

  2. Riccardo Travaglini ha detto:

    spero facciano una cell in fascia 300-350 con quelle caratteristiche e schermo da 4″ o inferiore… Come il neo stava all’arc

  3. Anonimo ha detto:

    Beh è ottimo a quel prezzo!
    Sony ericsson (ormai solo più sony purtroppo) fa ottimi dispositivi di fascia media. Quel che gli manca sono i fascia alta.

    • Ops ha detto:

      non vedo il motivo del tuo purtroppo… non è cambiato nulla

      • Anonimo ha detto:

        Beh, peccato che sia sparita ericsson, sono una marca storica. Poi per ora cambia solo il nome dato che l’acquisizione è stata fatta da poco ma non è detto che in futuro Sony non chiuda o comunque ridimensioni la vecchia sede europea di ericsson per andare a progettare interamente gli smartphone in Giappone.

  4. Guido89_ ha detto:

    sarebbe anche ora che i prodotti di fascia media avessero i dual core considerando che quelli che stanno uscendo di fascia alta sono dual da 1.8 o quad da 1.5…

    • Dragondevil ha detto:

      ma anche no, attualmente nessun terminale in commercio monta un dual da 1.8ghz ne tantomeno un quad da 1.5ghz…
      quello a cui ti riferisci tu sono solo prototipi, e usciranno non tanto presto…

  5. Marx ha detto:

    Megavideo torna!!!!! http://technologyflame.com/megaupload-torna-a-far-parlare-di-se-stanno-forse-rimettendo-in-piedi-il-servizio-davvero/

  6. Fiorello iosif ha detto:

    Non puo essere,per il semplice motivo che la ericsson non ce piu e xperia s esce solo con il logo sony,perche questo dovrebe uscire con il logo sony-ericsson?E falsa sta notizia,secondo me.

    • Sarah ha detto:

      Inuso invece di fare 2+2, perde tempo a scrivere articoli che hanno poco con una mente equilibrata… dovrebbe, forse, notizie non certe… se non sai niente perché scrivi..
      Ed ecco a voi LA PRIMA FOTO REALE… lascia perdere il blog vai a fare qualcos’altro. X piacere

    • Anonimo ha detto:

      Ci sono anche video sull’Xperia S (dati in prova) con il logo sony ericsson…sono sicurmente “prototipi” a scopo promozione/prove per chi divulga info…

    • Penduro ha detto:

      Ottima osservazione la joint venture Sony ericsson é finita da un pezzo.

    • Dragondevil ha detto:

      può essere invece perchè tramite facebook mi hanno risposto che l’accordo sony -ericsson ancora esiste e la pratica è più lunga del previsto, quindi tutti i prototipi hanno il logo sonyericsson, e anche se ancora insieme, i prossimi cellulari avranno solo il logo sony…

  7. Homerjay ha detto:

    In pratica è un xperia ray potenziato (tranne che per la fotocamera) spero che stavolta usino un flash led e non un illuminatore pietoso…un pò troppo lungo però, ricorda un telecomando come lo ricordava anche il ray…sono curioso di vedere le dimensioni ufficiali aspettando info sull’xperia da 3.7″ (pepper). 

  8. Questi buoni cellulari praticamente diventeranno la fascia media del mercato? per 260 euro spiazza parecchi cellulari con processore single core a 1,4GHZ!

  9. Il Demiurgo ha detto:

    aaa che ricordi il mio primo cellulare un sony cm h333 che bomba che era avvenieriestio per i tempi pagato solo (  per i tempi) 500 mila delle vecchie e tanto care lire

  10. Marletto Cazzone ha detto:

    Ma che cazzo di nome è Kumquat?
    Sembra il nome di una divinità assiro babilonese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com