L’azienda è nota in particolare per i suoi lussuosi cronografi, alfieri di una grande tradizione nella meccanica di precisione. Partendo da questa solida tradizione, Tag Heuer ha deciso di collaborare con Intel e Google per proporre ai suoi clienti un device esclusivo sotto tutti i punti di vista. A partire dal prezzo previsto di circa 1800 $, che rende bene l’idea del tipo di utenza per cui è stato pensato questo prodotto.
Non sono ancora disponibili dettagli tecnici precisi (anche se la partnership Intel potrebbe suggerire l’utilizzo di un SoC con architettura diversa da ARM) ma secondo i rumors circolanti, il costruttore starebbe focalizzando i proprio sforzi al fine di ottenere un’autonomia di circa 40 ore, molto superiore a quella degli attuali modelli in commercio.
L’orologio sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 9 Novembre.
Non è molto costoso se pensiamo al Carrera o al Monaco che vendono per molto di più.
O l’apple watch edition da 10’000 verdoni..
La foto potevano farla in modo diverso. Se fosse così sarebbe orrendo avere i tasti sopra. Spero sia solo un errore.
Io aspetto quello della Patek Phillipe…. Questo costa troppo poco…..
… 1800$ per questo Tag Heuer sono un vero regalo rispetto all’Apple Watch!!
innanzi tutto è impostato sulla base del Carrera Heuer 01….in acciaio rivestito in lega di titanio…e tutto impermeabile!
Concordo……per un calibre 1887 ci vogliono circa 3/4000 euro , questo ne ha quasi tutte le caratteristiche ;)
Rispetto ad Apple altro che regalo e credo che sia anche meglio realizzato, c’è da vedere se le caratteristiche della cassa sono quelle degli altri modelli tag o più basilari. Prezzo comunque folle x uno smartwatch…
se si considera che apple watch con cassa d’acciaio e bracciale a maglie costa più di 1200 euro (lasciamo perdere il watch edition d’oro, mi viene da ridere solo a pensarci) questo tag heuer è addirittura conveniente e sicuramente sarà tutt’altro prodotto rispetto ai device di tutta la concorrenza
Speriamo che il progetto giunga al traguardo. Anche a me non pare eccessivamente caro per le considerazioni che altri hanno già fatto.
Ad un prezzo inferiore ai 2.000 euros io potrei considerare l’acquisto e vendere il Rolex che ormai non indosso più da quando mi è arrivato l’ LG G WATCH R (bruttino e non impermeabile rispetto al Rolex ma infinitamente più utile x me)…