In queste ore vi abbiamo avvertito dell'update che presto sarà rilasciato (e che è già disponibile al download) da Google per il suo nuovo tablet da 7", che andrà a fixare i bug relativi al touchscreen e al GPS dell'inedito Nexus 7.
[ad#ad-giorgio]
Customer Reports, che ha avuto modo di provare il tablet in anteprima, tuttavia non si fida, e raccomanda di non comprare subito il Nexus 7 (2013), ma di attendere per verificare l’effettiva utilità dell’update JSS15Q.
D’altro canto, stando a Customer Reports stessa, il device ha un display fantastico, luminoso e brillante, dunque sembra essere il suo solo un avvertimento precauzionale, nel malaugurato caso che qualcosa possa andare storto. Se così non fosse, stando al noto Blog, sarebbe davvero difficile (se non impossibile) trovare un tablet da 7″ sul mercato che costituisca una valida alternativa al nuovo Nexus 7.
Cosa ne pensate? Se poteste, confidereste in Google o attendereste il roll-out dell’aggiornamento per avere maggiori notizie in merito?

lo prendo a natale punto e basta……..anche solo per asphalt 8 XD
Prendi il tablet per giocare ad asphalt 8?
è per dire
Ma fra questo e un i pad mi sembra che il display sia più grande ma “dentro” quale sarà meglio ?
Dipende che ci devi fare. Se ci devi solo giocare prendi l’iPad, se ci devi lavorare devi vedere le suite di app che più ti piacciono, se ti piace smanettare prendi il Nexus.
In realtà ipad è fantastico per lavorare e giocare il nexus per giocare e smanettare
Mh, non proprio… Su iPad c’è meno compatibilità con i formati più “normali” ma più con quelli Mac. Poi se hai Mac hai risolto, ovviamente :D
A dire il vero io uso i nexus per lavorare, e mi trovo benissimo!