Il Nexus 7 2013, in seguito alla presentazione ufficiale, è stato segnalato da molti utenti come difettoso nel GPS e nel touchscreen. Se per il primo problema, ad oggi, non sono ancora stati osservati miglioramenti, lo stesso non possiamo dire per il multi-touch.
[ad#ad-denis]
Nella giornata odierna, Google ha dato il via al roll out dell’aggiornamento JSS15Q con l’intento di risolvere tutti i problemi relativi agli input da schermo. Altro non è stato inserito, se non, naturalmente, miglioramenti generali al sistema e alle prestazioni.
L’update dovrebbe essere reso disponibile via OTA nelle prossime ore. In futuro verrà risolto anche il problema relativo al GPS, anche se stando a quanto dichiarato da Google, il tutto sarebbe circoscritto ad un numero ristretto di utenti, quindi da imputare a problemi tecnici legati ai device stessi.
A me ne è appena arrivato uno x Nexus 7 2012 ma non trovo cambiamenti x adesso
Quello per nexus 7 2012 non ha niente a che fare con questo.
Quello è il JWR66Y e in teoria sono solo dei fix per qualche bug.
Si lo so però sempre un aggiornamento è…
che schifo, problemi su problemi, il precedente modello aveva lo schermo che si scollava, questo ha i problemi al touch.
asus fai schifo
Ma tu non hai niente da fare se non dire che tutti gli smartphone e tablet android fanno schifo ?
Il nik non ti dice niente? Che rispondi a fare ;)
E tu perché generalizzi? Monitor che si sollevava, problemi di accensione, problemi a spegnersi senza avvisi prima della fine segnalata della batteria, problema a non ricaricarsi se non da spento… questi sono solo alcuni problemi della versione 2012… per la 2013 siamo già a “2”… non è perché è un fanatico Apple non può dire la sua o far notare talune cose… allora lo dico io? Asus fai schifo, prodotti Cinesi snobbati dai più non hanni tutti questi problemi in “serie”.
Noto che questo blog continua a crescere nella qualità dei suoi frequentatori … Complimenti per la cultura !!!
Infatti andare contro sempre e comunque ad un utente solo perchè usa un SO diverso diverso dal nostro, senza pensare che possa anche avere ragione (se non nei modi, almeno nell’esprimere le sue perplessità per un prodotto che dovrebbe essere un ruferimento di settore) è mancanza di cultura… ed è mancanza di cultura anche chi difende quelli che solo perchè condividono l’uso di un SO possono spalleggiarsi a vicenda e non considerare i pareri altrui… come hai fatto tu, insomma… non venire a dirmi che il Nexus7 era esente da difetti (guardati i firum), e questo Nexus 2013 non è ancora in molte mani che giài difetti hardware vengono “bloccati da patch soffware”, o come ha fatto capire Google il problema del GPS è su pochi modelli… quindi? I soldi di ha quel modello con i problemi non sono buoni? Il tempo perso in assistenza non conta?
Io non ho alcun tipo di problema al multitouch e il fix dei satelliti è veloce e preciso..
Appena arrivato anche a me su Nexus 7 2012…..
Io con il l mio nexus 7 mai avuti problemi
[…] vi abbiamo dato la notizia di come Google fosse a lavoro su una nuova versione del robottino verde per il neo-nato Nexus 7 (la JSS15Q) e su un minor […]
[…] vi abbiamo dato la notizia di come Google fosse a lavoro su una nuova versione del robottino verde per il neo-nato Nexus 7 (la JSS15Q) e su un minor update […]
[…] queste ore vi abbiamo avvertito dell’update che presto sarà rilasciato (e che è già disponibile al download) da Google per […]
[…] queste ore vi abbiamo avvertito dell’update che presto sarà rilasciato (e che è già disponibile al download) da Google per […]