CyanogenMod 10.1: novità per le notifiche degli SMS

10 Dicembre 201225 commenti

Continua senza tregua il grande lavoro degli sviluppatori del Team Cyanogen per la prossima creatura, la ROM CyanogenMod 10.1, basata su Android 4.2 Jelly Bean. Google nel proprio OS mobile ha perfezionato la barra delle notifiche con estensioni e possibilità di operazioni rapide, gli sviluppatori del celebre team lo hanno completato aggiungendo altre estensioni alle operazioni rapide delle notifiche. La più utile potrebbe essere proprio la possibilità di risposta rapida, la chiamata ed il nuovo “Segna come già letto”.

Ecco uno screen che testimonia i progressi:

Purtroppo Google non ha implementato tutti i tasti di risposta rapida completi ma nonostante tutto le grandi community Android riescono a sorprendere e perfezionare Android.

Proprio come cerca di fare il Team Cyanogen. Nella nuova CyanogenMod 10.1, con i quick settings, il photo sphere e le notifiche estese arriveranno le risposte rapide.

Alla ricezione di un SMS, tramite il menu delle notifiche potrete decidere se rispondere, richiamare o segnare il messaggio come già letto, insomma non sarà più necessario accedere all’apposita applicazione dei messaggi di testo per poter eseguire le principali operazioni.

Grandi ed interessanti novità. Chissà quanto altro potremmo trovare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com