CyanogenMod supera i 5 milioni d’utenti

16 Maggio 201341 commenti

La Custom ROM più celebre al mondo ha raggiunto un nuovo ed importante traguardo. Così come ogni mese riportiamo i dati di distribuzione del celebre robottino verde, raccolti e realizzati da Google, è doveroso ricordare anche tutti i più grandi traguardi del firmware custom che ha il maggior numero di seguaci in tutto il mondo. Ad oggi ben 5 milioni d’utenti utilizzano la celebre CyangogenMod ed il numero è destinato a crescere dato il sempre più ampio supporto ai nostri device.

Questo grande traguardo rende la CyanogenMod la Custom ROM più installata al mondo. Con oltre 5 milioni d’utenti ufficiali il team di sviluppatori può festeggiare un enorme traguardo.

In questo grande numero non vengono conteggiati tutti gli utenti che installano altre ROM basate sui sorgenti delle CyanogenMod, perciò il numero potrebbe essere molto più ampio.

Tra i dispositivi che utilizzano maggiormente la celebre ROM non potevamo che trovare smartphone Samsung, in quanto anche questo mercato del modding riflette l’andamento del mercato e non le preferenze degli sviluppatori, che, come ben sappiamo, molte volte hanno criticato i SoC Exynos del produttore sud-coreano.

Detto ciò non ci resta che fare i complimenti al team Cyanogen per l’ottimo lavoro e sperare che ci siano ancora molti altri traguardi da poter festeggiare. Quasi certamente molti di voi avranno provato almeno una volta una ROM CyanogenMod perciò vorremmo sapere quanti di voi ancora non l’hanno provata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com