Da Samsung mobile un countdown per il Galaxy S III per domani alle 13

22 Aprile 201263 commenti
La pagina di Facebook di Samsung ha caricato un post a prima vista insensato:
Destination: tgeltaayehxnx
In verità possiamo notare come si tratti di un anagramma della frase The Next Galaxy.

[ad#ad-metallaro]

Samsung insomma si sta un po prendendo gioco dei propri clienti, affamati di notizie fresche riguardo il nuovo smartphone Android. Ma non è tutto. Infatti se digitiamo nel browser http://www.tgeltaayehxnx.com/, troviamo un countdown che scadrà domani alle 13 e la scritta you can take the next step.
Il telefono verrà presentato il3 del prossimo mese, ma domani potremo “compiere il passo successivo”. Non sappiamo cosa questo voglia dire (potrebbe trattarsi di un inizio per i preordini, o di un trailer, o di delle foto ufficiali) ma non vediamo l’ora che sia domani per scoprirlo.

[via]

63 risposte a “Da Samsung mobile un countdown per il Galaxy S III per domani alle 13”

  1. marko68 ha detto:

    io a quell’indirizzo non riesco a visualizzare nulla………

  2. Ideosforme ha detto:

    A quell’ora starò mangiando…
    Peccato, me lo perdo!

  3. Webbamax ha detto:

    Se posso me lo vedo dallo schermo HD del mio Note tanto ci entra sito, telefono e tutto hihihi..

  4. Zia ha detto:

    Sarà un countdown per dire di aspettare il 3 maggio

  5. cruian ha detto:

    Mi sento vecchio con il mio Galaxy S u.u

  6. Beppe ha detto:

    …a me sinceramente tutta sta storia del gs3 mi ha stufato…per non dire altro…

    E basta!! Non se ne puo piu!

    Chi è d’accordo con me?

    • marko68 ha detto:

      D’accordissimo!!

    • Marco ha detto:

      D’accordissimo… Non è ancora uscito e mi ha già stufato…A prescindere!!!!

    • Metallaro ha detto:

      Devo dire che piuttosto non se ne può più di commenti come il tuo.
      Il sgs3 è attualmente il telefono android più atteso, come era l’one x fino a un po’ Di tempo fa. È compito di noi blogger riportare ogni notizia importante e le notizie riguardanti i nuovi telefoni di fascia alta in uscita sono importanti. E poi credimi, interessa ad un sacco di gente a giudicare dalle letture.
      Quindi, se non ti interessa il galaxy s3 evita di aprire gli articoli ma non criticare solo perché facciamo il nostro dovere riportando le notizie.

      • Niko050771 ha detto:

        Rispondo a te e ti dico che io ancora non vedo alcun nuovo telefono.
        Bastava aspettare che uscisse per poi parlarne , ma evidentemente questa è pubblicità subliminale e chi fa questi articoli ha in cambio un kit di smartphone…..sicuro

        • Nk02 ha detto:

          Quindi secondo te bisognerebbe ignorare qualsiasi news/rumor fino all’uscita del device?
          Molto sensato.

          PS: chi scrive questi articoli non si becca niente, e i telefoni se li compra. Quindi le tue cazzate tienitele per te.

          • Lpoliseno ha detto:

            Non dico ignorare…… ma si parla di questo device da troppo a lungo e’ anche vero che 2 giorni dopo l uscita di gs3 si attacchera’ a parlare di un altro smartphone e così via
            Però a mio avviso i produttori sbagliano a proporre sempre nuovi prodotti, nuovi aggiornamenti senza grosse variazioni
            Se ad esempio samsung ha fatto un buon prodotto con gs2 non doveva realizzare altri prodotti intermedi tra il gs2 e gs3 ma rendere il gs3 un prodotto rivoluzionario sia come OS che come terminale
            Anche Apple ha fatto stesso errore uscendo con il IP4s invece di aspettare e fare il 5 davvero

        • lorenzo nappo ha detto:

          hahahaha il mondo della telefonia è tutta un altra cosa, la gente vuole informazioni e subito!

      • Stefano ha detto:

        Lascia perdere…
        Capisco che ci sia chi non freme per l’uscita del nuovo telefono (io in primis, ad esempio) e per questi vale il consiglio dato da Metallaro, se non vi interessa non leggete.
        Per il resto criticare non ha senso, ognuno sta facendo il proprio lavoro… Bene fa Samsung a cercare di alimentare le attese cercando il piu possibile di far parlare del suo prossimo prodotto, bene fa l’estensore dell’articolo a riportare la notizia.
        Poi, domani alle 13, chi è realmente interessaro va a vedere gli altri continueranno tranquillamente a campare…
        Non vedo davvero il motivo di fare polemica… Grazie all’articolo lo sapete e potete scegliere…!

      • theangi ha detto:

        Vero, basterebbe non leggerli, infatti in genere è l’approccio che faccio io. Negli anni ho tanto criticato il concorrente melato per il suo “stupido” marketing basato su aria fritta e fantomatiche rivoluzioni che sono diventato allergico agli articoli inutili come quelli sui rumor. Questo articolo invece riguarda più una notizia “ufficiale”, o meglio una notizia che viene direttamente da Samsung o chi ne fa vece, e quindi ha già più senso riportarla.
        Critico invece pesantamente le innumerevoli notizie su rumor e aria fritta che non solo questo blog ma in genere molti siti di informazione propongono. E vi assicuro che sono molto impaziente per l’uscita del nuovo gs3, sono un affezzionato samsung da anni :D.
        Purtroppo però, sono quasi sicuro che statisticamente è molto più letta dagli internauti una notizia su “RUMOR: il gs4 potrebbe avere la cover poteriore verde chiaro” piuttosto che molte altre notizie, e quindi capisco perfettamente il bisogno di attirare click (alla fine è quello che la gente vuole, fate bene, io appunto mi dispiaccio per la gente non per voi).

        Bravo l’ufficio marketing delle grosse compagnie insomma, ci guadagnano loro perchè si parla del prodotto e ci guadagnano blog e testate online perchè guadagnano click.

  7. djdx ha detto:

    Io é da novembre che mi godo ics…..gen regna

  8. Jk Italiano ha detto:

    Si stanno sfiorando punte do ridicolo modello apple…qualcuno si masturbera il 3 maggio?

  9. Arcy876 ha detto:

    Mi sta passando la voglia di prenderlo… troppe chiacchiere, questi pensano di aver inventato l’acqua calda.

  10. Nex94 ha detto:

    Per me presenteranno qualcosa tipo un’altro telefono della serie :) hanno 3 nomi brevettati e pronti all’uso

  11. Roy Batty ha detto:

    Se si visualizza il sorgente della pagina si legge proprio qualcosa riguardo la presentazione di nuovo modello di galaxy.

  12. Pietro ha detto:

    Se invece si va su http://www.thenextgalaxy.com/ richiede utente e pass…

  13. Niko050771 ha detto:

    Si prende gioco e la migliore risposta è non comprare il galaxy s3.
    Ogni giorno su questo blog ci sono minimo due articoli su un telefono fantasma . Mass

  14. Niko050771 ha detto:

    Chi legge gli articoli sul galaxy s3 è sicuro che ha un interesse nel nuovo smartphone, ma se si è parlato del One X che Ho!!!, tutta questa pubblicità sul nuovo Samsung è veramente esagerata, e poi si parla ma fi fatto non si dice niente di niente solo supposizioni su come potrebbe essere.
    Quindi ribadisco che questa è sola pubblicità e non credo gratuita.

  15. Arc ha detto:

    Non aprite quella pagina… vogliono vedere quanti coglioni sbavano per averlo e di conseguenza decidere a che prezzo assurdo possono spingersi ;)

  16. Drmax ha detto:

    Finalmenteeee!!!!! La frantumazione delle palle è finita!!!!!

  17. James Carnevale ha detto:

    Che cosa apple… Huahauhauhauhau

  18. ..a me qst attesa “ingrippa” soprattutto come l’hanno impostata xD
    ovviamente tt quelli che disdegnano, possono finalmente levarsi dalle palle. Nessuno e dico nessuno li obbliga a seguire.

  19. Sofocle92 ha detto:

    Secondo me e x il passaggio ad ics

  20. Pulenn ha detto:

    Il countdown si riferisce al rilascio in Italia di ics4 per galaxy sII che come ufficializzato da samsung avverrà domani

  21. VelenoX ha detto:

    Mannaccia….non avevo nulla da fare e volevo decompilare il countdown in flash per vedere se usciva qualcosa…ma niente….hanno voluto fare la cosa più “geniale”.
    In Samsung hanno già registrato il vero dominio thenextgalaxy.com ma attualmente si entra solo con l’autorizzazione……..
    Domani sono sicuro che ci sarà il redirect a questo dominio, ne sono sicuro perchè anche tgeltaayehxnx.com si trova sui server di amazon, stessa subnet, e stessi DNS.
    Insomma, domani sapremo tutte le caratteristiche di questo smartphone.

  22. valentina ha detto:

    Stessa strategia di apple. Brava samsung da samsung galaxy s penso di passare al sg3 dipende tutto da cosa ci propone di nuovo…

  23. Da Samsung mobile un countdown per il Galaxy S III per domani alle 13 | buonaguida.com ha detto:

    […] In verità possiamo notare come si tratti di un anagramma della frase The Next Galaxy. (…)Continua a leggere Da Samsung mobile un countdown per il Galaxy S III per domani alle 13 su Androidi… […]

  24. Naverol ha detto:

    a me sinceramente non fa ne caldo e ne freddo prendo i cell con il contratto della tre che scadra tra un anno quindi queste notizie possono solo incuriosirmi e nient’altro,ed è esattamente quello che dovrebbero fare e nulla di piu’.Chi ha piacere lo compri subito e chi non puo lo prenda di seconda mano…….mi pare ovvio………………sempre che con la crisi si riesca a comprare i cellulari

  25. Natnat ha detto:

    Ho insomma nonostante voi vi siate stufati dei rumors io non vedo l’ora che esca x prendermelo….

  26. Albxd98 ha detto:

    Tra 2 ore e 48 minuti scade!!!!

  27. Cavolo ha detto:

    Anche in questo copiano Apple… Alla fine Samsung sta diventando piano piano Apple… 

  28. gerardo longo ha detto:

    cmq credo che allo scadere del count down verrà visualizzato che sarà disponibile l’aggiornamento a ICS per il GS2.

  29. Hesher ha detto:

    Ma chi ha detto che sara’ il gs3? Persino samsung non ha ancora detto!!!

  30. lorenzo nappo ha detto:

    sta facendo troppo odiens e samsung sta prendendo tutti “in giro” come giustamente voi avete detto tutto questo mi fa pensare solo ad una cosa: il galaxy s 3 sarà diverso da tutti gli altri e avrà caratteristiche sbalorditive altrimenti perchè tutto questo ambaradam

  31. salvatore costantino ha detto:

    ore 13.01…sito non raggiungibile…ovviamente sarà sovraccarico…

  32. ????? ha detto:

    Bah.-. Il countdown è finito e non riesco ad aprire nessuna delle due pagine perché non le carica, notizie??

  33. Andrea ha detto:

    nemmeno io riesco a caricare la pagina!!! arghhhhh

  34. Andrea ha detto:

  35. Andrea ha detto:

  36. flash8 ha detto:

    sono riuscito ad entrare,mi chiede di ordinare le lettere….

  37. Albxd98 ha detto:

    Allora??? Io non vedo nessuna notizia!!! E sono le 14:15!!!!

  38. Andrea ha detto:

    Sinceramente spero che il S3 sia migliorato,sui consumi, noto semplicemente che più vanno avanti con la tecnologia e meno dura la batteria. Ho tutti i device dal i-phone 3 il 4, il 4s mi ha deluso il samsung S e S2. Che senso ha avere tante applicazioni se poi non le puoi usare se consuma tanto???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com