DIII4A: ecco il porting di Doom 3 per Android

2 Settembre 20136 commenti

Tutti gli amanti dei videogames e del genere non potranno resistere alla tentazione di giocare al celebre Doom 3 anche sui propri dispositivi Android. In queste ultime ore è ufficialmente approdato sul Google Play Store un primo porting di Doom 3 per il nostro amato robottino verde. L'applicazione è stata battezzata DIII4A ed è ancora in fase Beta perciò non possiamo far altro che aspettarci netti miglioramenti per le prossime release.

DIII4A praticamente è un porting del motore grafico Dante Engine, il quale è basato sul motore grafico originale di Doom 3.

Il titolo è stato realizzato con appositi controlli touch per favorirne l’utilizzo con smartphone e tablet ma purtroppo, per evitare violazioni di copyright, lo sviluppatore ha deciso di non dotare il proprio lavoro di dai di gioco, consigliando l’acquisto di Doom 3 tramite Steam a circa 9.99€.

In questo modo avrete anche a disposizione le ultime patch e le ultime novità. Con i permessi di root è possibile utilizzare anche il mouse per giocare anche se è perfettamente compatibile con molti controller.

Ecco alcuni screen:

Non ci resta che lasciarvi al QRCode per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com