Discord implementa la soppressione del rumore

22 Maggio 2020Nessun commento

Dal suo debutto nel 2015, Discord si è notevolmente evoluto ed ora è uno dei più popolari servizi di messaggistica istantanea per giocatori e professionisti. Uno dei motivi principali alla base della popolarità di Discord è il semplice numero di funzionalità che offre, sia per la comunicazione testuale che per le chiamate VoIP.

Per offrire agli utenti la migliore esperienza di chiamata sulla piattaforma, Discord ha introdotto una nuova funzione di soppressione del rumore basata su Krisp per il client desktop. La funzione si avvale dell’apprendimento automatico per rimuovere il rumore di fondo.

Discord

La funzione di soppressione del rumore è già disponibile per alcuni utenti su Discord per Android versione 24-alpha 1. Un membro Senior XDA ha già disponibile la funzione nel suo smartphone e ha condiviso i seguenti screenshot.

È possibile toccare l’icona per abilitare la soppressione del rumore, che farà il massimo per far sparire istantaneamente qualsiasi rumore di fondo. In alternativa, si può disattivare la soppressione del rumore per tutte le chiamate dalle impostazioni dell’app.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com