Haylous Solar LS05 e LS01: in sconto su Tomtop

22 Maggio 2020Nessun commento

Oggi vi presentiamo due smartwatch prodotti dalla stessa compagnia, simili per prezzo ma differenti sotto alcuni aspetti. Andiamo a vedere quali sono.

Una delle differenze maggiori tra i due dispositivi è sicuramente il design: LS05 è dotato di cassa circolare mentre LS01 ne monta una quadrata. Ne consegue chiaramente che le dimensioni dei display siano diverse anche se non eccessivamente. In ogni caso entrambi gli smartwatch montano schermi LCD a colori 240×240.

Successivamente la caratteristica che più balza all’occhio confrontandoli è il peso: Haylou LS05 pesa ben 54 grammi, a differenza dei 34 grammi di Haylou LS01. Questo aumento è giustificato dalla presenza di una batteria più capiente del 50% circa, tuttavia potrebbe essere preferibile indossare un wearable più leggero, dato che l’autonomia è sommariamente la stessa (14-15 gg con monitoraggio del battito cardiaco 24/7).Potreste chiedervi per quale motivo due smartwatch con batterie differenti non presentino differenze di autonomia. Ebbene LS05 dispone di un feature set più completo che probabilmente lo rende più power hungry.

Con quest’ultimo è infatti possibile tenere traccia di una maggiore quantità di attività sportive, fino a 12 rispetto alle 9 del modello meno costoso.

Haylou Solar LS05 costa attualmente 34.40 € mentre Haylou LS01 è in vendita a 26.03 €, entrambi con spedizione gratuita dalla Cina.

Articolo sponsorizzato da Tomtop.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com