Disponibile un aggiornamento per LG Optimus 3D

7 Maggio 201217 commenti

Come annunciato LG tramite la sua pagina di Facebook alla fine della scorsa settimana, è disponibile per il download un nuovo aggiornamento per il primo smartphone con display autostereoscopico della storia, l'Optimus 3D. L'update è disponibile solo per i telefoni non brandizzati ed è siglato V21e.

Purtroppo, non è ancora Ice Cream Sandwich e il dispositivo sembra restare “ancorato” a Gingerbread, ma l’aggiornamento risolve finalmente il problema delle “Ghost Call”, una noia segnalata purtroppo da tantissimi utenti. Ecco la lista dei cambiamenti:

  • Patch per la radio per risolvere il problema delle “Ghost Call”
  • Corretta la visualizzazione delle informazioni nella schermata della batteria

L’aggiornamento dovrebbe risultare disponibile sia via OTA sia via l’applicazione B2C per il pc, ricordiamo però che se installato dal pc si dovrà scaricare l’intero pacchetto (qualcosa come 300 MB) mentre se si esegue l’update over the air si dovrà scaricare un pacchetto di pochi MB (solo il delta).

Ricordiamo che è consigliato effettuare un ripristino ai dati di fabbrica dopo aver eseguito l’aggiornamento, fateci sapere se lo avete ricevuto e che migliorie (o peggioramenti) avete riscontrato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com