Nuovo dispositivo Samsung mostra i muscoli su AnTuTu

9 Agosto 201541 commenti

Non è una novità che spesso, ancora prima della loro commercializzazione, numerosi dispositivi lascino intravedere le proprie prestazioni su vari benchmark. Nelle ultime ore un nuovo device Samsung ha fatto capolino sul noto AnTuTu.

Il nome in codice del dispositivo è SM-8508S e come potete vedere negli screenshot seguenti, ha fatto registrare il punteggio record di 95.972.

samsung-sm-8508s-2-260x465 samsung-sm-8508s-1-261x465

Al momento sappiamo, quasi con certezza, che non si tratta né del nuovo Note 5 né del Galaxy S6+ in quanto le sigle dei prodotti sono differenti. Che si tratti quindi del futuro Galaxy S7?

Da recenti rumor pare infatti che Samsung potrebbe terminare il suo nuovo top gamma in modo anticipato, addirittura nell’ultimo mese di quest’anno per iniziarne la distribuzione ad inizio 2016. Queste voci tuttavia non sono assolutamente confermate e sono da prendere assolutamente “con le pinze”.

Ad ogni modo, tenendo sempre conto che i benchmark raramente rappresentano in modo reale il comportamento finale del dispositivo, sembra che questo SOC sia veramente prestante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com