DJI Mini 4 pro: La nuova frontiera dei droni sotto i 250gr

26 Settembre 2023Nessun commento

DJI, un leader globale nella produzione di droni civili e tecnologie per la fotografia, ha presentato oggi il DJI Mini 4 Pro. Questo nuovo mini drone con fotocamera porta con sé una serie di caratteristiche di alto livello all'interno di un design ultraleggero, offrendo una nuova esperienza di volo e cattura di immagini.

Design e Portabilità

Il DJI Mini 4 Pro è stato progettato per essere estremamente portatile, pesando meno di 249 grammi. Questa leggerezza lo rende compatibile con la maggior parte delle normative vigenti sui droni, offrendo al contempo facilità di trasporto e utilizzo.

Qualità delle Immagini

Dji Mini 4 Pro vanta un sensore fotografico CMOS da 1/1.3 pollici, doppia ISO nativa e apertura f/1.7. Con una risoluzione delle immagini di 48 MP, registrazione video in 4K a 60fps e riprese Slo-Mo in 4K a 100fps.

Risultati di Livello Professionale

Questo drone offre opzioni di post-produzione avanzate con registrazione in D-Log M a 10 bit e supporto per foto in formato RAW da 48 MP. Una novità degna di nota è la tecnologia SmartPhoto, la quale offre un’elaborazione intelligente delle immagini, garantendo risultati di alta qualità.

 

Funzionalità Creative

Dji Mini 4 Pro presenta varie opzioni di ripresa, tra cui Spotlight, Punto di Interesse e ActiveTrack a 360°. Inoltre, offre funzionalità extra come MasterShots, QuickShots, Hyperlapse e Panorama, con un’assistenza semplificata all’editing video tramite l’app LightCut.

Prezzo e Disponibilità

Il DJI Mini 4 Pro è disponibile in diverse configurazioni. Per la versione standard (drone, radiocomando, e una batteria) il prezzo è di 799€, mentre per la versione più accessoriata sarà necessario sborsare 1.129€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com