Drop test Galaxy Note 3 vs iPhone 5S: quale sarà il più resistente?

12 Ottobre 201368 commenti

Un nuovo video sul web mostra un drop test tra due dei device del momento, il Galaxy Note 3 e l'iPhone 5S. I dispositivi vengono sottoposti a tre diversi tipi di caduta, dalla parte frontale, laterale o posteriore, per verificare la loro resistenza.

Entrambi i top di gamma, almeno sulla carta, assicurano una buona capacità di sopportare urti e cadute poiché sono dotati di un display protetto da un vetro Gorilla Glass 3, il più duro al momento. Sarà confermata questa caratteristica? Andiamo a vedere!

httpvh://youtu.be/jXX_35xy8Rc

Come avrete sicuramente visto, il Galaxy Note 3 si caratterizza per una maggior resistenza, superando a pieni voti questo drop test; il device Samsung, infatti, ha riportato solo pochi graffi anche quando è atterrato sul display da 1.5 m di altezza. L’iPhone 5S, al contrario, si è dimostrato sicuramente meno solido, riportando, oltre ai consueti graffi (ma questo è dovuto principalmente ad una maggior sensibilità dell’alluminio), consistenti danni allo schermo, in frantumi alla fine del test.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com