Elephone conferma l’apertura di tre centri assistenza in Europa

16 Ottobre 201543 commenti

Uno dei maggiori problemi inerenti l'acquisto di "dispostivi cinesi" - magari importati tramite siti di terze parti - è sicuramente legato all'assistenza post vendita: nel caso di malfunzionamenti è necessario inviare il prodotto alla casa madre ed attendere delle tempistiche "bibliche" perchè quest'ultimo ritorni. Finalmente Elephone sembra aver capito il disagio che tutto questo comporta ed ha confermato l'apertura di tre centri di assistenza Europei.

Con la maggior parte dei propri clienti Internazionali provenienti dall’Europa, Elephone ha deciso di aprire tre centri di assistenza e riparazione in Spagna, Germania e Russia. Pur non confermando la data di apertura di quest’ultimi, la compagnia Cinese ha rivelato le loro ubicazioni: Il centro servizi Spagnolo sarà situato a Tarragona, vicino a Barcellona, a ​​Bruchsal nascerà il centro per la Germania e per la Russia la città scelta sarà Mosca.

Con questa mossa Elephone spera di riuscire a coprire le esigenze di quasi la totalità dei suoi clienti Europei, offrendo tempi di trasporto più rapidi e spedizioni più economiche rispetto a quelle provenienti dalla Cina.

L’unico problema che possiamo intravedere, per ora, è che i centri di assistenza dovrebbero poter lavorare solo sui dispositivi Elephone più recenti come il P8000, M2 e l’imminente P9000 – e perchè no, magari anche sul nuovo Ele Watch, ndr – oltre che sugli smartphone a venire.

Continuate a seguirci per nuove conferme o smentite sull’eventuale riparazione anche di modelli più datati.

Credete che con questa mossa Elephone riuscirà a guadagnare fette di mercato anche in Europa?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com