Energy Ring ora supporta anche il nuovissimo OnePlus Nord

9 Agosto 2020Nessun commento

Energy Ring è un'ottima app su Android che aggiunge un anello configurabile attorno alla fotocamera frontale a foro del proprio dispositivo. Consente agli utenti di vedere rapidamente la durata residua della batteria del telefono.

Se ne era già parlato in precedenza, ma lo sviluppatore continua ad aggiornare l’app con il supporto per nuovi dispositivi ed infatti, dopo il rilascio del OnePlus Nord, Energy Ring supporta ora anche il nuovo dispositivo di fascia media.

Energy Ring

Alcune delle funzionalità predefinite di Energy Ring includono la possibilità di modificare lo spessore dell’anello, la direzione dell’anello configurabile, la possibilità di scegliere i colori e un’animazione divertente quando il dispositivo è collegato a una fonte di alimentazione.

Secondo lo sviluppatore dell’app, Energy Ring non ha praticamente alcun effetto sulla durata della batteria. Come spiegato infatti, l’app consuma quasi 0 CPU ed è attiva solo brevemente quando il livello della batteria cambia. L’app è in fase di sviluppo attivo da diversi mesi, con il supporto per molti dispositivi di marchi come Realme, Xiaomi, Honor, Motorola, OPPO, Huawei, Samsung ed altri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com