Tasker Automagic termina la sua corsa su Android e scompare dal Play Store

9 Agosto 2020Nessun commento

Automagic è arrivato per la prima volta su Android nel 2012 come utility di automazione, consentendo di eseguire una serie di azioni da trigger definiti. L'app si è sempre distinta da Tasker per la sua interfaccia unica del diagramma di flusso, ma ora purtroppo la corsa durata otto anni è giunta al termine.

Lo sviluppatore di Automagic ha creato un post sul forum ufficiale dell’app, affermando che lo sviluppo dell’app è stato interrotto:

Per motivi personali ed economici dobbiamo annunciare che lo sviluppo di Automagic è stato interrotto e che Automagic non sarà più disponibile nel Google Play per i nuovi utenti.

Nella sezione download del nostro sito web si può trovare l’ultima versione.

Vorremmo ringraziare tutti gli utenti, amici e familiari per il loro supporto negli ultimi 10 anni.

L’ultimo aggiornamento di Automagic è stato più di un anno fa, l’11 marzo 2019, quindi era chiaro già da tempo il futuro dell’app. Alcuni acquirenti si sono anche lamentati del fatto che Automagic avesse problemi di compatibilità con Android 10, ma questo problema dovrebbe essere stato risolto con l’ultima versione caricata sul sito.

È triste vedere un’altra applicazione famosissima su Android terminare la propria corsa. Gli utenti possono ora utlizzare Tasker, la migliore alternativa per automatizzare il proprio dispositivo. Inoltre alcuni dispositivi Android hanno già delle automazioni integrate, come le routine di Bixby o di Google Assistant.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com