Google ha una “Fortnite Task Force” contro Epic Games

16 Novembre 2021Nessun commento

Epic Games ha preso tempo fa la decisione di saltare la pubblicazione di Fortnite sul Play Store nel 2018, arrivando direttamente sul Galaxy App Store. Ora si scopre che questa mossa potrebbe aver stimolato la creazione di una "Fortnite Task Force" all'interno di Google.

I dettagli della task force sono emersi in un deposito legale fatto da Epic questa settimana, citando documenti interni di Google. Questa task force è stata apparentemente formata nel 2018 e si dice che si sia incontrata ogni giorno nel tentativo di affrontare Fortnite.

Epic Games

Si sostiene che la task force di Google abbia approfittato di un possibile problema di sicurezza per gli utenti che effettuano il sideload di Fortnite. Il documento afferma che Google concede ad un produttore di app 90 giorni per affrontare un problema di sicurezza come questo, ma che la società di ricerca ha rivelato il problema ai media in nove giorni.

Il CEO di Epic Tim Sweeney ha confermato al momento della rivelazione che aveva rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, ma che Google si rifiutava di trattenere la rivelazione del difetto fino a quando l’aggiornamento non fosse stato installato più ampiamente.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com