Evento Samsung/Google programmato per il 18 Ottobre ad Hong Kong?

12 Ottobre 201111 commenti

Avrebbe dovuto aver luogo ieri sera (ore italiane) l'evento Google di Samsung denominato "UNPACKED" ma, per motivi ormai noti, è stato annullato. Negli ultimi giorni si vociferava della posticipazione al 27 Ottobre in occasione dell'evento londinese; oggi, invece, spunta da Engadget, tramite una fonte anonima ma affidabile, la notizia di un'altra possibile data: 18 Ottobre, in occasione del AsiaD: AllThingsDigital ad Hong Kong, in Cina.

 

 

Ice Cream Sandwich e Nexus Prime, dunque, attraversano l’Oceano per raggiungere la Cina dove, finalmente, potremmo (forse) vederli presentati al mondo intero.

Ricordiamo che l’evento di ieri è stato rimandato da Samsung e Google per rispetto nei confronti di Steve Jobs, ex CEO di Apple scomparso lo scorso 5 Ottobre, ritenendo inopportuno lanciare un nuovo dispositivo in un momento così delicato.

Concludendo: due sono rimaste le date possibili per la presentazione dei prodotti di Google: 18 Ottobre (Hong Kong) e 27 Ottobre (Londra). Per la data di commercializzazione, invece, circola una sola data per l’America: il 3 Novembre (in Europa entro Natale).

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com